mah ..; appurato che non č all'esterno della lente, ma - evidentemente - dentro il vpr, qualcuno sa come levare dai .. il summenzionato pelo! :(
merci
Visualizzazione Stampabile
mah ..; appurato che non č all'esterno della lente, ma - evidentemente - dentro il vpr, qualcuno sa come levare dai .. il summenzionato pelo! :(
merci
fatti un giro su avsforum.com , sicuramente qualcuno avra avuto il tuo stesso problema e edi come l ha risolto.
Ciao ,
anch'io ho un problema simile di una specie di sriscia - tipo ditata - all'interno della lente . In pių qualche settimana fa si era aggiunto un pelo che oscillava : un colpo di phon a vp spento da qualche ora ha eliminato il pelo ma non la strisciata...
Fammi sapere che cosa fai ...
mo' provo!Citazione:
rosamb ha scritto:
Ciao ,
anch'io ho un problema simile di una specie di sriscia - tipo ditata - all'interno della lente . In pių qualche settimana fa si era aggiunto un pelo che oscillava : un colpo di phon a vp spento da qualche ora ha eliminato il pelo ma non la strisciata...
Fammi sapere che cosa fai ...
Citazione:
guderian ha scritto:
merci
Vedi che succede a guardarci i film sconci col proiettore !!!!!!!!!!!!!!!
:D :D :D
Peppe
:D :D :cool: :D
tutta invidia .. e pensare che non ho fatto l'intero elenco di cos'altro c'era finito dentro!!Citazione:
peppemar ha scritto:
Vedi che succede a guardarci i film sconci col proiettore !!!!!!!!!!!!!!!
:D :D :D
Peppe
:cool: :D :D :cool:
Cmq, con vpr chiamato "X", questo č l'uso pių appropriato; lo lascio a voi l' "eagle project"!!!
p.s. dice il saggio: impara l'arte, e mettila da parte