Salve sono un nuovo iscritto, vorrei sapere da voi che ne pensate di questo abbinamento: frontali rb-81, centrale rc-62, surround da incasso sempre Klipsch, il tutto da pilotare con sinto Onkyo 805.
Male, bene....:confused:
Visualizzazione Stampabile
Salve sono un nuovo iscritto, vorrei sapere da voi che ne pensate di questo abbinamento: frontali rb-81, centrale rc-62, surround da incasso sempre Klipsch, il tutto da pilotare con sinto Onkyo 805.
Male, bene....:confused:
vai tranquillo con questa configurazione.
Le klipsch anche una radiolina le farebbe suonare
Grazie, come inizio devo aggiungere subito il sub? Vista la spesa che devo affrontare inizialmente (tra sinto, casse e cavi), totale circa 2000€ più spiccioli, sarei contento di acquistarlo in un secondo tempo.
Che ne pensi?:confused:
visto che sei in ballo,continua a ballare!
Si ma ci sono in ballo parecchi euri...
ma che sub avresti intenzione di acquistare?
puoi farti qualche ascolto?
Si l'ascolto potrei farlo e sicuramente e quello che farò, è soltanto che vorrei sapere un vostro parere visto che dove andrò a fare l'ascolto come sempre c'è il massimo dell'insonorizzazione, che nella maggiore parte dei salotti non troviamo, quindi anche la cassa più piccola suona che è una meraviglia.
Per quanto riguarda il sub avrei pensato al rw-10d.
La domanda; con le casse che ho menzionato sopra, sono carente di bassi?
...dipende anche dal resto della catena....i bassi li fanno tutti i componenti
Il resto dei diffusori come scritto sopra sono; frontali rb-81, centrale rc-62 e surround da incasso sempre klipsch, ovviamente il tutto per l'impossibilità di poter mettere frontali da pavimento.:cry:
Assolutamente perfetta la conformazione. ottimi prodotti e scelta adeguata.
anche un bel sub velodyne ci starebbe bene, ad esempio il cht10r
ciao