Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/2321.html
Qualche giorno fa vi avevamo dato notizia della prossima presentazione del primo lettore HD ibrido di Samsung. Ora il costruttore coreano ha anche ufficializzato il prezzo per il mercato USA
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Personalmente non mi interessa,essendo coperto in ambo i formati.Tuttavia non mi sentirei di consigliarlo,mi sembra un prodotto ne' carne ne' pesce.Credo che tutta questa storia finira' quando usciranno lettori ibridi definitivi,possibilmente Pioneer o Sony,che rispettino in pieno le specifiche di entrambi i formati e supportino tutte le opzioni audio di nuova generazione.
-
da quel poco che s'intuisce dovrebbe avere piena compatibilità con entrambi i formati
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
da quel poco che s'intuisce .....
Difatti queste sono le premesse ;)
-
Se devono pagare 1099 dollari per un ibrido credo che preferiranno rischiare 600 dollari sulla PS3 puntando su di un formato e amen.
Male che vada rimarrebbe loro una console per videogiochi.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da H.D. Lion
Se devono pagare ..
ma devono chi?
-
... e poi se "l'ibrido" facesse decentemente la fase di lettura, con una meccanica buona, e fosse modificabile HD-SDI ..... direi che si sarebbe trovata la macchina ideale per molti appassionati.
Con buona pace dei lettorei da 2000 Euro
mandi !
Alberto :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
..e fosse modificabile HD-SDI ..:cool:
summa cum maxima libidine
-
Eh eh lo avevo detto io che sarebbe costato 400€ in più... :D
;)
-
Scusate ma:
PS3 = 500€
Toshiba XE1 = 800€
Totale 1300€ e ci si porta a casa il miglior lettore BluRay (PS3), il miglior lettore HDDVD (XE1) ed un ottimo lettore dvd con upscaling (XE1)
Che senso ha di esistere questo Samsung?
-
Infatti nessuno come per il vecchio modello Lg... :rolleyes: Oltretutto l'XE1 si trova a circa 700€ ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Che senso ha di esistere questo Samsung?
che ne compri uno solo ;)
-
Vuoi mettere il risparmio sui cavi HDMI?:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
che ne compri uno solo ;)
Ma se dovesse avere problemi (e non mi stupirei) e va mandato in assistenza resti senza lettore per entrambi i formati.
Se poi aggiungiamo che PS3 è "anche" una console :D
-
beh
Per chi è già passato all'HD forse non è il max, ma per chi è rimasto un pelino indietro (:D) un lettore HD universale con un buon processore interno è un bel incentivo ad aggiornarsi...