Mi sono comprato questo mobile amplificato della Sharp!
Mentre mi scervellavo su come installare al meglio il mio "monitor" plasma 50 pollici mi sono imbattuto in questo aggeggio della Sharp... un mobiletto (circa 120cm, alto una cinquantina) con sinto-ampli integrato e diffusori 2 vie + doppio subwoofer! :)
Il mobile da vedere è molto bello (a chi piace il genere) e ben fatto, il piano superiore è rivestito in vetro, tutto nero. Anche il ripiano intermedio è in vetro e ha dei validi punti di fissaggio.
Sul retro c'è il retro dell'ampli, con tre ingressi audio tra i quali mi sembra anche coassiale e ottico. Ha un'uscita pre per il sub (direi piuttosto inutile). Telecomando universale e svariate funzioni digitali per il suono...
Diciamo che il risultato è più o meno quello di un kit 2.1 della bose! Quindi da audiofilo appassionato lo definisco decisamente inadatto a chi vuole un home theatre completo o una qualità del suono da audiofilo! :D
Tuttavia, per un prezzo tutto sommato non esagerato (sta a listino 790 euro) si ha un bell'oggetto (imho) che non costringe a sentire la tv dai diffusori del televisore... per chi poi come me (con Pio 507xd) i diffusori può pure staccarli è proprio comodo! :cool:
http://www.sharp.it/products/img/3001423.JPG