Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/2307.html
Si susseguono i nomi dei big del calcio italiano che incontreranno a Natale l'amato allenatore della Longobarda Oronzo Canà. L'uscita nelle sale de L'allenatore nel pallone 2 è prevista per Natale
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
MARADOOONA BENEDETTA DELL'INCORONEEEETAA!!!!
-
Spero sia un "discreto" film, pensare che sarà al livello del predecessore è IMHO pura utopia...
-
-
Avevo letto o sentito da qualche parte (onestamente non ricordo dove), che oltre ai vari gattuso, totti ecc. sarà presente anche il mitico Aristoteles...Alessio confermi?
-
Credo di si: se qualcuno vuole conoscere l'intera sceneggiatura del film guardate che ho trovato, però attenzione che vi racconta proprio tutto il film, battuta per battuta.
Spoiler: |
http://www.cinematik.it/cinema/ANP%2021.htm |
Non ho idea se corrisponda al vero film, ma se fosse non è male ;).
-
Citazione:
Originariamente scritto da mik85
Avevo letto o sentito da qualche parte (onestamente non ricordo dove), che oltre ai vari gattuso, totti ecc. sarà presente anche il mitico Aristoteles...Alessio confermi?
Effettivamente ci sono alcune voci che circolano ma Lino Banfi (che ha rilasciato diverse interviste) non ha mai dato una comunicazione ufficiale.
Ci potrebbero essere però buone possibilità, visto che Urs Althaus (l'attore svizzero che interpreta Aristoteles) ha comunque recitato in qualche episodio di Un medico in famiglia, gomito a gomito quindi con lo stesso Banfi.
Staremo a vedere. Stesso discorso vale per Gigi & Andrea.
Ciao!
-
Di sicuro non si arriverà mai a certe ineguagliabili vette....:D:D
VIDEO:rotfl:
-
Leggo sul sito della Gazzetta che Luciano Moggi sarebbe stato contattato per un ruolo,questa e' una cosa che non mi piacerebbe affatto:mad:
-
Ho letto appena adesso anche io :)
A me sì, ammetto che mi sta simpatico
-
pare proprio così, Moggi alla Longobarda:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
ammetto che mi sta simpatico
Per me invece sarebbe un buon motivo per non vedere il film.Ha rappresentato quanto di piu' marcio si sia mai visto nel mondo del calcio,vorrei si ritirasse in un eremo a vita.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
...sarebbe un buon motivo per non vedere il film...
Temo purtroppo che molti pensino il contrario...