Come Upgradare questo Htpc?
Questo Barebone,
http://i.i.com.com/cnwk.1d/sc/32459902-2-200-0.gif
lo acquistai con l'intenzione di usarlo come Htpc, l'intento era quello di adoperarlo come recorder, ricevitore sat, riproduzione dvd e, in futuro, hddvd e BR.
Ora il sistema è così composto:
Intel Hyper-Threading technology
Socket LGA775
Intel celeron D CPU 2.80GHz
Chipset Intel 915G + ICH6R
1,50GB di RAM
Scheda grafica Sapphire Radeon X1600pro quella integrata è disattivata
Masterizzatore Lite-on DVDRW SHW 1635S
Un HD da 80 GB e uno da 200 GB
Spero di aver scritto bene ma, questo LINK vi fornirà info piu dettagliate anche perchè certi dettagli tecnici io non li so descrivere.
Purtroppo fui consigliato male e, dopo i primi impazzimenti, rinunciai e acquistai un dvd recorder e un buon lettore da tavolo relegando il sistema prevalentemente alla navigazione web e a qualche lavoretto di masterizzazione, quindi niente Hd...
In futuro avrei intenzione di acquistare un buon pc desktop per la navigazione e i soliti lavoretti e terrei il barebone upgradato come htpc in salotto.
Utilizzerei gli accessori dell'attuale sistema, tipo gli HD USB, la scheda d'acquisizione, masterizzatore (ne ho anche uno usb) monitor e stampante e, forse (perché no?), anche la scheda video x1600pro...monterei una con HDMI per l'HTPC.
Ora però chiedo a voi che tipo di Upgrade mi consigliereste di applicare cercando di salvare il salvabile e per poter montare il driver hd dvd della 360?
So che fa caldo e quel che chiedo è impegnativo, però se foste così gentili da postare una vostra configurazione e dirmi quanto +\- spenderei, ve ne sarei grato...;)
Grazie!!!