"Qualita' audiophile" - Ma cosè?
Salve a tutti.Sara' una domanda sicuramente idiota che pongo,mi scuso in anticipo per questo :(
Ma facendo una ricerca con google mi escono molti link in cui nel trafiletto la parola -audiophile- è sempre preceduta da -qualita'-.<Qualita' audiophile>...<qualita' audiophile>....appunto :p Praticamente salvo pochissime eccezioni queste due parole sembrano andare a braccietto...è qualita audiophile...qualita' audiophile.Ma cos'è? Una specie di specifica audio? Di bollino di una certa qualita' audio raggiunta? non so tipo thx o simile :D .Quindi se un'apparecchatura rispetta certe specifiche(passatemi il gusto termine)viene bollata "qualita' audiophile"?L'ho notato dai cd al vinile,agli impianti,agli accessori per il cablaggio cavi,tipo connettori rca di qualita' audiophile appunto,agli ampli....ecc ecc
Spero di non aver detto eresie,non me ne vogliano gli esperti :rolleyes: .Tuttavia credo che sia anche una marca questa audiophile...difatti c'è un sito...ma poi ritorniano sempre al fenomeno "qualita' audiophile" :confused:
Sara' forse una stupidata,ma ho chiesto non avendo trovato risposte nella funzione cerca del forum...
Grazie a chi mi illuminera' ;)