Quale lettore abbinare ad un PDP-508XD ???
Ciao a tutti, fra qualche giorno mi arriverà a casa il nuovo plasma 50 pollici della pioneer ("KURO") e sono in cerca di un valido lettore DVD che sia all' altezza del suddetto.
Il mio rivenditore di fiducia mi ha detto di buttarmi su un Marantz (DV7001 o DV6001) o altrimenti di prendere una sorgente Blu-ray Disc.
Per quanto riguarda il BR, la scelta "obbligata" sarebbe la PS3, in quanto ad oggi è di sicuro il player più all' avanguardia, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Inoltre, leggo un pò ovunque che questi nuovi supporti sono effettivamente una spanna sopra al "vecchio" DVD e che probabilmente a breve inizieranno ad imporsi nel mercato...
Poi, cercando un pò nel forum, non mi è parso di leggere ottimi commenti sui 2 lettori Marantz (soprattutto per quanto riguarda la resa video), mentre vedo molta gente orientata sui DVD Player della Denon...
Insomma... ho le idee un pò confuse... :D :D :D
Ora come ora sarei tentato nell' acquisto di una Play 3, ma non sò se questa sia in grado di valorizzare il KURO durante la riproduzione di un film in DVD...
L' alternativa sarebbe prendere un buon lettore DVD (entro i 700-800 euro) ed aspettare che i lettori BR maturino e soprattutto calino di prezzo.
Vi ringrazio!!!