Buongiorno a tutti. Volevo sapere se ci sono problemi di compatibiltà tra le porte Hdmi. Io possiedo un televisore LG e vorrei collegarlo ad un sinto apmli tipo Onkyo o alte marche. possono esserci problemi?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutti. Volevo sapere se ci sono problemi di compatibiltà tra le porte Hdmi. Io possiedo un televisore LG e vorrei collegarlo ad un sinto apmli tipo Onkyo o alte marche. possono esserci problemi?
Grazie
Teoricamente no, ma praticamente potrebbero sorgere vari problemi. Dipende da tutta la catena a/v
Grazie per la risposta. Io pensvo ad un ampli tipo il nuovo onkyo, meglio se provvisto di porta usb. Poi, un dvd, magari della stesa marca dell'ampli e comunque di qualità ed un secondo dvd piu economico da far maneggiare ai bambini e infnine le 5 casse. Cosa dici puo andare?Citazione:
Originariamente scritto da mik85
Potrebbe andare si, però le variabili che entrano in gioco sono parecchie. Per il discorso dvd player, ti consiglio di passare direttamente a hd-dvd o blu-ray. Avresti un lettore HD e, in alcuni casi, che si comporta bene anche con i normali dvd. Se proprio non puoi, eviterei un dvd player Onkyo, farei più un pensierino ad un Denon (dipende dal budget), magari anche usato.