Visualizzazione Stampabile
-
Scelta cuffie
Ciao a tutti...questo e' il mio primo messaggio su questo forum...
innanzitutto volevo farvi i complimenti per il forum :O
Dunque vengo al punto...
Dovrei comprare un paio di cuffie(senza microfono) per la sostituzione delle mie Logitech Premium Stereo Headset(causa andata in rovina:D )
non vorrei spendere troppo...diciamo che vorrei rimanere sotto i 40€,visto che l'uso che ne farei sarebbe soprattutto amatoriale(ascoltare musica col pc o col lettore portatile)
Che mi consigliate???
Ho letto un po a riguardo (e se ci ho capito qualcosa:D )le preferirei chiuse...
Grazie a tutti....
:cincin:
-
non mi risponde nessuno :cry:
comunque ho ordinato queste SENNHEISER HD 205 ...
che ne dite?
-
Non ti ha risposto nessuno probabilmente perchè nella categoria di prezzo che hai indicato non è che vi siano differenze eclatanti tra i vari prodotti presenti sul mercato.
Discorso diverso sarebbe se si parlasse di cuffie ad alto livello, ripo qualche Stax da un migliaio o più di Euro.
In ogni caso il consiglio sempre valido, particolarmente quando si parla di diffusori (e cuffie), è quello di ascoltare con le proprie orecchie e scegliere in base alle proprie preferenze.
Se quelle che hai scelto ti soddisfano è stata una buona scelta.
Sennheiser è comunque una marca affidabile e con prodotti validi, che spaziano dall'economico all'Hi-End, dal consumer al professionale.
Ciao