samsung 40 pollici..un consiglio
un saluto a tutti. ho comprato da qualche giorno un samsung lcd 40 pollici, non c'ho pensato, volevo quello, mi piaceva da impazzire e l'ho preso. ho 2 metri e 80 precisi di distanza dai miei occhi allo schermo, quando l'ho comprato pensavo fosse di più.
c'è da dire che è la mia prima televisione "seria", gli ultimi 2 anni ho visto una vecchia col tubo catodico, piccola, credo 28 pollici..insomma piccola. la nuova televisione l'ho comprata principalmente per "arredare" una parete della nuova casa. non sono un fissato e guardo anche poco la televisione.
quello che vorrei sapere da voi e se credete che un 40 pollicii sia troppo grande per 2 metri e 80, oppure se vada bene. ho letto cose contrastanti ad esempio ebay dice che poteva andr bene anche un 42 pollici
http://pages.ebay.it/buy/guides/guid...televisori-tv/
lo chiedo perchè la televisione si vede molto bene, ma in alcuni momenti sui primissimi piani avverto come un fastidio...ora mi chiedo, è possibile che debba abituarmi, che sia suggestione (ormai mi sono convinto che è grande)? oppure è davvero troppo grande?
che mi dite