Meglio MONSTER CABLE serie Z o serie M?
Ciao a tutti, siccome sono in vena di grandi cambiamenti per l'impianto ed a questi non sfuggiranno neppure alcuni cavi, Vi pongo il seguente quesito:
Volendo restare in casa Monster (ma non escludo di guardarmi intorno) è meglio il top della serie Z, ovvero lo Z4 Reference o il top della serie M, l'M2.2s?
Vi chiedo questo perché ho trovato due buonissime occasioni per entrambi (una per ciascuno, non guardando i prezzi indicati, che son quelli americani) ma non riesco a capire le differenze.
Il costo, infatti, è quasi coincidente, il diametro pure e le caratteristiche sulla carta...anche.
L'unica cosa che ho visto è che la serie Z sembra più diffusa e che forse è uscita di produzione, ma c'è da dire che istintivamente mi attira di più, forse perché ho già gli Z2...
Insomma, chiedo lumi perché sospetto che le differenze siano soltanto a livello di caratteristiche "sonore" ma non ci sia uno dei due prodotti realmente superiore all'altro...
Giusto per completare il quadro, dovranno esser collegati a delle Klipsch Heresy III (non so ancora se ai woofers o ai medioalti...)