Quale scelta tra LCD PHILIPS 47PFL9532 FullHD e Plasma Panasonic TH-42PZ700E Full HD
Salve a tutti! Mi servirebbe un consiglio attendibile perché sono in procinto di acquistare un Full HD...ma quale? Immagino che avrete spesso discusso delle differenze tra LCD e Plasma, io purtroppo non sono tanto esperta, e poi vorrei un parere su due modelli in particolare: infatti, sarei orientata o sul Philips LCD 47PFL9532 FullHD, o sul Plasma Panasonic TH-42PZ700E, anch'esso Full HD. A parte l'ovvia constatazione che il Philips è più grande (il modello 42 pollici, a quanto ne so, dovrebbe uscire in Settembre), quale dei due mi garantirebbe un miglior risultato complessivo? Considerate che col tv io dovrei ovviamente guardare la tv (DDT e Sky, HD e non) e giocare alla Playstation 3...Ma, anche, tanti divx e dvd, quindi sorgenti non HD o FullHD...Spero di esser stata chiara, ripeto sono abb. inesperta...Se qualcuno di voi potesse darmi un consiglio, semplice ma convincente e competente, ve ne sarei grata...Magari al di là delle "solite" contrapposizioni "accademiche" tra difensori dell'LCD o del Plasma...:D
P.S.: Sono un po' spaventata solo da ciò che si dice sulle scie generate nelle sequenza veloci dall'LCD, anche se, a quanto mi han detto, il Philips 47PFL9532 dovrebbe aver superato questi problemi...Ditemi voi, grazie!:) ;)