Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/2294.html
La nota casa cinematografica americana non se la sente di fare una scelta di campo e si allinea a molte altre major decidendo di proporre i suoi titoli in HD su entrambi i supporti Blu-ray e HD DVD
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Condivido la scelta.Ottimo catalogo,tra tutti la trilogia del Signore degli Anelli e Seven.
-
Per me è una saggia scelta. In qualsiasi caso Welcome ;)
-
Si vociferava.
Avevo persino trovato un link su Amazon con gli hd-dvd di lotr (http://www.amazon.com/Lord-Rings-Tri.../dp/B000E1MTX6) ;)
Speriamo lo facciano presto e bene.
Anche perchè per l'altra trilogia (SW :yeah:), da quanton leggo sul sito di AF, ci sarà "inaspettatamente" da aspettare un pò di più (tutti credevano che sarebbe stata stampata direttamente in blu ray - visto che la Fox lo supporta - mentre Lucas ha detto che aspetterà a stamparli sino a quando non sarà chiaro il formato vincente...E' proprio un tirchione.... :D manco i costi della duplice stampa si vuole sobbarcare :asd:).
-
Aragorn,un tuo intervento in questo thread era inevitabile:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Aragorn,un tuo intervento in questo thread era inevitabile:D
Sii? E perchè....?? :fiufiu: :D :D
-
Spero che i venditori di DVD siano altrettanto lungimirante....
ES: "Quando sono andato l'ultima volta al negozio il venditore alla mia domanda:
- Vendete i "Total DVD"?- Pensava che chiedessi DVD regalati da una raccolta punti della benzina......
-
Citazione:
Originariamente scritto da H.D. Lion
Spero che i venditori di DVD siano altrettanto lungimirante....
ES: "Quando sono andato l'ultima volta al negozio il venditore alla mia domanda:
- Vendete i "Total DVD"?- Pensava che chiedessi DVD regalati da una raccolta punti della benzina......
Vabbè pure tu: se ti riferisci ai supporti flipper con un lato in Blu ray e l'altro in Hd-dvd non sono in vendita da nessuna parte al mondo e non lo saranno prima dell'anno prossimo.
Anzi, se si diffondono i lettori multistandard finirà che non li venderanno mai.
-
George Lucas non è tirchio, ma Lui che è esperto ha scelto ovviamente la scelta più sensata:
aspettare il Formato Definitivo! :D
-
Intanto tutte le case cinematografiche o quasi hanno già preso le loro scelte. Non mi pare molto sensata come scelta.
-
Credo che il signor george :p alla fine dovrà cedere e stampare i suoi SW in entrambi i formati.
-
Del resto Lucas se l'e' tirata parecchio anche con la pubblicazione in dvd.Il fatto di adottare tempi lunghi non e' una novita'.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Del resto Lucas se l'e' tirata parecchio anche con la pubblicazione in dvd.Il fatto di adottare tempi lunghi non e' una novita'.
Già: all'epoca aspettava di finire le scorte dei vhs.
Ora aspetta di finire quelle dei dvd: lo confermo e lo ribadisco, è un simpatico tirchione!!! :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
...è un simpatico tirchione!!! :D :D :D
:D :D :D
che volete...per fare i milioni (di euro o dollari) bisogna essere così!