suono pulito e bassi buoni.
ciao ragazzi sono in procinto di cambiare le mie casse e vorrei da voi un pò di informazioni. io sono un appassionato dell'ht e ho capito che in base ai miei gusti vorrei delle casse che emettoni un suono pulito e dei buoni bassi. ho incominciato a fare un giro di ascolti. questa settimana ho sentito le canton da cherubini e devo dire che mi ha molto impressionato il suono pulito che emettono. questa è una componente che mi piace veramente parecchio, però forse sbaglio ma i bassi non è che le ho sentite particolarmente potenti. mi potete confermare questo?
poi ieri leggendo il forum di questo sito sono rimasto incuriosito dalle jbl nortdrige e quindi sono andato da un rivenditore a sentirle. ho sentito le E60 insieme al centrale. il giodizio è il seguente: come pulizia non è male, ma su questo punto di vista sono superiori le canton. però per quanto riguarda i bassi erano forti e buoni le jbl. quindi si potrebbe dire che le jbl nortdrige sono un compromesso con le canton.
ragazzi consigliatemi, io vorrei comprare le canton in quanto la pulizia e la nitidezza del suono mi piace molto, ma sono dubbioso sui bassi. i bassi possono essere accettabili o sono troppo fiacchi.
un altro consiglio, mi dite qualche altra cassa che abbia un suono pulito come le canton e dei bassi come le jbl o chario, cmq dei buoni bassi?