Visualizzazione Stampabile
-
Finalmente la NewLine
Finalmente la NewLine si affaccia nelle uscite in alta definizione nel mercato statunitense. Hanno già annunciato da mesi la neutralità con la scelta del doppio formato, ma visto che per piu' di un anno non avevano pubblicato nulla, su molti forum si chiedevano che fine avessero fatto.
Ebbene con l'uscita autunnale in doppio formato del prescindibile "Hairspray" iniziano, è una buona notizia per chi aspettava notizie per una casa con un catalogo cosi' importante, trilogia del signore degli anelli fra le varie cose (che pero' per noi italiani è Medusa... che ancora latita...)
-
Ottima notizia.:)
La fonte è qui:
http://www.videobusiness.com/blog/17...840011984.html
"New Line told indie retailers today that Hairspray would be their first high def release on Blu-ray and HD DVD. "
Speriamo che LOTR non tardi allora...
-
visti i precedenti faranno almeno 3 versioni per ogni film, per arrivare alla versione cofanetto dei 3 film con versione estesa e non a 1080p nel 2025, nel frattempo avremo accumulato non meno di 9 dischi con relativi gadget :)
-
Chiaramente Il Signore degli Anelli e' la loro punta di diamante,ma per il resto hanno un catalogo molto interessante.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
per il resto hanno un catalogo molto interessante.
La loro edizione R1 di "Fight Club" viene ancora considerato uno dei migliori Dvd mai usciti nella storia del supporto
-
Quel dvd ce l'ho ancora,packaging favoloso e qualita' sopraffina;)
-
Tra gli altri,nel catalogo:Seven,trilogie di Austin Powers e Blade,History of violence,The mask e tanti altri ancora...
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
La loro edizione R1 di "Fight Club" viene ancora considerato uno dei migliori Dvd mai usciti nella storia del supporto
Fight Club R1 è Fox, non New Line :)
Ciao,
Pierangelo
P.S.: ovviamente anche io ce l'ho :D
-
Per il 2008, immagino che la "Bussola d'Oro" sarà uno dei prodotti di punta di New Line Cinema.
-
Fight Club in BR sarebbe davvero una figata
-
Citazione:
Originariamente scritto da lanzo
Fight Club in BR sarebbe davvero una figata
Peccato che da noi è Medusa....:cry:
Draven72
-
Citazione:
Originariamente scritto da Draven72
Peccato che da noi è Medusa....:cry:
Draven72
da noi è comunque sempre tutta una "piovra"
muhahaha
pensa un bel BR cecchi gori a 576i in mono, vedrai ce ne saranno
io mi sto abituando ai film in lingua originale con sottotitoli, se uscissero con il sub in Italiano sarei a posto
-
Ieri la NewLine ha annunicato ufficialmente l'uscita del succitato "Hairspray" come inizio delle loro uscite in alta definizione. Una cosa è subito saltata all'occhio, il 20 novembre escono il Dvd e il BluRay, mentre l'HdDvd esce nel 2008: motivo? L'assenza dei blocchi regionali. La NewLine quindi non vuole danneggiare i distributori fuori dal mercato nordamericano per proteggere il loro periodo di proiezione al cinema.