Salve ragazzi, sapete indicarmi dove trovare una tromba che abbia un'attacco da 2,5" per un driver da 10" di diametro?
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Salve ragazzi, sapete indicarmi dove trovare una tromba che abbia un'attacco da 2,5" per un driver da 10" di diametro?
Ciao
Di che driver si tratta ed in che range di frequenze vorresti farlo lavorare?Citazione:
Originariamente scritto da ohio
Si tratta di un electrovoice ev dh1-8 e lo vorrei far lavorar su frequenze superiori ai 5000 hz
Ciao
cancellato
Quella tromba č davvero enorme, ma non c'č il prezzo perņ.
Tu lo riesci a vedere?
cancellato
Sapresti indicarmi un negozio online che venda trombe, anche usate, per l'uso che io dovrei farne.
Ciao
cancellato
In realtą il driver non l'ho ancora preso, ma č in vendita su ebay.
Prima di comprarlo volevo vedere se conveniva in quanto immaginavo che la tromba avrebbe avuto un costo elevato.
Poco fa ho chiesto se l'attacco č a vite o a flangia, tra qulache minuto dovrebbe arrivarmi la risposta.
Ciao.
Mi ha risposto che l'attacco č di tipo flangia a vite
@ Amrvf
Le quotature andrebbero fatte quando sono indispensabili e per evitare confusioni nelle risposte e non mi sembra che sia il caso di questa discussione, in cui rispondi alla domanda appena prima della tua; inoltre le quotature integrali sono comunque vietate.
Grazie e ciao.
Non sono d'accordo, mi autosospendo a tempo indeterminato.Citazione:
Originariamente scritto da nordata
@ Armvf
Sei perfettamente libero di non condividere quanto prescritto dal regolamento, ciņ non toglie perņ che quando inserisci un messaggio nel forum lo devi rispettare.
Liberissimo anche di continuare ad intervenire o meno sul forum, non vi č un obbligo nč in un senso nč nell'altro.
Grazie e ciao.