HTPC e Sanyo Z1: l'impostazione che se ne va...
Rileggendo un vecchio thread (http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=4489) in cui Esorciccio e Lorenzo419 spiegavano in modo chiaro ed esauriente come interfacciare correttamente htpc e Sanyo Z1, sono riuscito a mappare correttamente la matrice del mio proiettore (Z1, appunto...).
Come suggerito da Lorenzo419, ho provveduto a settare, tramite Powerstrip, l'uscita della scheda video (una onestissima Radeon 9000 con dissipatore passivo) in 960x540 (HDTV standard). Ho poi provveduto tramite le regolazioni del proiettore a settare a 1104 il numero di punti totali e a spostare l'immagine sull'asse orizzontale. Per usare reclock, ho inoltre settato il refresh verticale a 50 Hz (qualche tearing ogni tanto, ma nel complesso accettabile). Tutti questi settings li ho poi memorizzati nel "Modo 1" dello Zetino. Fin qua tutto bene.
Il problema sorge quando devo spegnere il pc; dopo aver riavviato, perdo tutti i settaggi...o meglio, la situazione ritorna come prima di fare le regolazioni sul numero totale di punti, nonostante abbia selezionato la corretta configurazione in Powerstrip (chiamata, appunto, 960x540 HDTV stadard / 50 Hz). Credo che Powerstrip funzioni bene...il problema è che se richiamo il Modo 1 salvato precedentemente, il numero di punti totali è 1186 invece che 1104.
Qualcuno ha qualche idea su come risolvere questo problema?