Visualizzazione Stampabile
-
Sostituire pre
Salve,
vorrei sostituire il mio pre Rotel RSP 1066, che pilota un RMB 1075, con un pre di pari qualità e dotato di ingressi hdmi 1.3.
Al limite potrei sostituirli entrambi, anche con un integrato, ma forse la qualità scadrebbe.
Insomma, che faccio ?
Quanto può valere il mio pre ?
Grazie
-
...credo che ti convenga attendere un altro pò....
-
Citazione:
Originariamente scritto da mixersrl
...credo che ti convenga attendere un altro pò....
Perchè ?
-
perchè credo che a fine anno le novità saranno molteplici in tal senso...
-
Hai una combinazione pre+finale perchè passare ad un integrato?
Solo per HDMI 1.3?
Aspetta ancora un pò e, se prioprio non resisti alla tentazione :D, scegli un bel pre con le nuove codifiche e relativa connessione HDMI, che magari è diventata 1.4 oppure 1.5 o 1.999 (ma quando si decideranno ad avere uno standard più o meno stabile :rolleyes:).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lokutus.a
Hai una combinazione pre+finale perchè passare ad un integrato?
Solo per HDMI 1.3?
Aspetta ancora un pò e, se prioprio non resisti alla tentazione :D, scegli un bel pre con le nuove codifiche e relativa connessione HDMI, che magari è diventata 1.4 oppure 1.5 o 1.999 (ma quando si decideranno ad avere uno standard più o meno stabile :rolleyes:).
Grazie per i consigli.
Vorrei cambiare per poter avere una migliore gestione degli ingressi. E soprattutto le hdmi. Penso che seguirò il consiglio di cambiare solo il pre. Ma con cosa ? Aspettare per le novità ? Mah, è il solito discorso. Sta sempre arrivando qualcosa di meglio di ciò che vuoi comprare adesso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da avio
Grazie per i consigli.
Aspettare per le novità ? Mah, è il solito discorso. Sta sempre arrivando qualcosa di meglio di ciò che vuoi comprare adesso....
non è una questione di novità, è che materialmente ad oggi pre con hdmi 1.3 non sono commercializzati. Devi comunque aspettare qualche mese, se vuoi qualche notizia in più vai nelle news dove si parla di un pre onkyo che potrebbe uscire neei prossimi mesi.