Apro ufficialmente il thread su questi prj.
mi sembra molto interessante come prodotto.
Visualizzazione Stampabile
Apro ufficialmente il thread su questi prj.
mi sembra molto interessante come prodotto.
Si per noi vecchi InFocusisti e' interessante in linea di massima, ma ho visto nelle caratteristiche che non ha il lens-shift, in compenso ha una hdmi 1.3 ed una presa DV-I o la solita M1 a noi nota, ma il prezzo?
Bisognara' che Audiogamma sciolga il 'gloria', pardon l'enigma, anche perche' in listino, la stessa, ha il cineversum B.W.II
al di la del prezzo ...che e intorno ai 5500 dollari
per me rimane li ...dopo che ho letto sul sito uff. infocus le caratteristiche tutte ottime...... ma alla fine si legge un bel rombo di tuono a 30 dB ............ brrr brrrrmmm brmmmmmmm brrrrrrrrmmmmm
http://www.infocus.com/Products/Projectors/IN82.aspx
5.500 dollari USA non ci dicono, ne ci fanno immaginare il prezzo di listino Audiogamma in Italia.
L'Audiogamma ha in listino italia il B.W. II della cineversum (con un 'ronzio' intorno ai 20 db e dalla ottima e collaudata 'meccanica' del JVC D-ILA HD-1, per cui, anche in considerazione dei concorrenti DLP fullHD gia' presenti sul mercato (BenQ, Sharp, Optoma etc) dovra' adeguare il prezzo di listino, ma secondo me vale il detto :"Chi tardi arriva, male alloggia."
Già, un vero peccato che sia così rumoroso, visto soprattutto che io il VPR lo devo mettere di fianco al divano :(Citazione:
Originariamente scritto da Horus
Una voce fuori dal coro... Ho visto l'In82 al TAV, ero seduto letteralmente dietro al vpr, sarà stato a mezzo metro da me e ad altezza ginochia... Ok, il volume dell'audio non era affatto basso, ma io il vpr non lh'o sentito. Sarà che ero concentrato sulla visione, ma quando si guarda un film è proprio quello che si fa... Per me era suffiicientemente silenzioso, prima di scartarlo a priori per quel dato vi consiglio di provarlo
Considera che io devo metterlo proprio accanto al divano in cui mi siedo a vedere il film, praticamente ce l' ho a 10 cm e ad altezza orecchio :( quindi il fattore rumorosità per me diventa un parametro molto importante nella scelta del VPR, anche più di nitidezza e contrasto ( il Mitsu sta a 19 db ) ... dovrei provare a sentirlo in funzione, me lo sono proprio scordato al TAV :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Lagoon