Visualizzazione Stampabile
-
dubbio pana 700
Ciao a tutti,
ieri ero al MWorld per dare un'occhiata ai plasma 50 pollici. Visto che non c'erano i nuovi Pio ho dato un'occhiata al resto. Buoni gli Lg e i Pana, in particolare gli Hd Ready Pana modello 50px700. In visione c'era il canale HD Cinema di Sky. Gli incarnati erano di buona qualità e anche la resa dei dettagli...pero' ho notato una cosa: nei panning orizzontali era come se le immagini sullo sfondo andassero fuori fuoco, cioè l'attore in "primo piano" era ok ma tutto quello che scorreva alle sue spalle erano leggermente "scattose" e, appunto, sfocate.
Domanda da vero "poco esperto": l'effetto "fuori fuoco sullo sfondo" dipende dal settaggio del pannello (immagino non dal pannello Pana che mi sembra ok) o dalla trasmissione di Sky Cinema HD?
Grazie in anticipo per le risposte :D
Angelo
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Angelodj
Domanda da vero "poco esperto": l'effetto "fuori fuoco sullo sfondo" dipende dal settaggio del pannello (immagino non dal pannello Pana che mi sembra ok) o dalla trasmissione di Sky Cinema HD?
... io direi che per come sono collegati quei tv, è già tanto che si vede a fuoco qualcosa.
... sono collegati con troppo "prolunghe", il segnale si degrada costantemente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da BYRoN
Giusto.
Continuate là.
Discussione chiusa.