Re: HELP ! Problema con Z1
Ciao snapper,
Citazione:
snapper ha scritto:
Salve a tutti , sono un felice ( almeno fino ad ora ) di uno Z1 comprato in USA, l'ho da circa 3 mesi e ne sono soddisfattissimo , e' collegato tramite cavo SCART->VGA visto che il mio lettore non ha l'uscita component , e qui' cominciano i problemini : non potendo attivare la funzione ZOOM ,visto la connessione '' computer '', quando uso la funzione '' completo '' per ingrandire l'immagine che altrimenti copre solo la parte centrale dello schermo , molti film vengono '' schiacciati '' , viene cioe' allargata solo la dimensione orizzontale mentre quella verticale rimane invariata , qualcuno sa come ovviare a questa problema ? ( oltre che a cambiare lettore DVD ... )
forse non ho capito bene il problema...ma hai provato a settare l'uscita del lettore dvd su 16:9?
Re: HELP ! Problema con Z1
Citazione:
snapper ha scritto:
Altro problema , probabilmmente piu' grave : da qualche tempo e' comparsa sul lato sx dell'immagine una banda verde , praticamente proiettando su uno schermo di 188 cm di lato lungo , la banda e' presente per 3/4 cm e comincia a darmi veramente fastidio.
Considerando che l'assistenza e' negli USA, prima di spedirlo qualcuno puo' darmi un idea di cosa puo' essere ?? Forse polvere ??Appena posso metto uno screenshot del problema .
CAM
Ma la banda verde è sempre presente? pensavo ad un leggero disallineamento delle matrici ma se è una cosa così grossa...
Ciao
Andrea
Re: Re: HELP ! Problema con Z1
Citazione:
Nick Roger ha scritto:
Ma la banda verde è sempre presente? pensavo ad un leggero disallineamento delle matrici ma se è una cosa così grossa...
Ciao
Andrea
Credo di aver capito che sia qualcosa tipo difetto 963, ma ci deve dare + info