Visualizzazione Stampabile
-
dvd recorder easy
Ciao a tutti ho letto un po di topic ma non ho trovato molte risposte.
devo compreare per un amico un dvd recorder con HD di fascia bassa che serva per riversare le VHS su dvd.
il problema è che l'utilizzatore è un po .. come dire ... non esperto in congegni elettronici. per cui mi servirebbe qualcosa di facile utilizzo economico e vorrei evitare le fregature da venditore di megastore.
come prezzo non vorrei superare i 250 € trattabili.
-
Su quella fascia di prezzo anche meno ne trovi diversi magari con hd non esagertamente grandi, se vuoi un mio modestissimo parere dai un'occhiata ai Philips che dovresti andare sul sicuro.
-
Se riesci a trovare sui 250€ il Pioneer 433 fai un affarone.
Io l' ho trovato su un famoso sito francese però su ebay: semplicissimo, affidabile, completo e buon montaggio.
-
dragospino avresti qualche modello da consigliarmi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da sette67
dragospino avresti qualche modello da consigliarmi?
Philips DVDR 3440H, hd da 80 gb non molto capiente, ma sufficiente, costo infeiore ai 250 c.a. 200/230 euro
Philips DVDR 3450H, come il precedente con hd da 160 gb, costo 230/260 euro.
Quello che ti dico è un mio pensiero quindi prendilo come tale, ma io li ho visti in funzione e rispetto al mio Lg sono molto più affidabili e performanti, la scelta però lo ripeto è tua, saluti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da dragospino
Philips DVDR 3440H, hd da 80 gb non molto capiente, ma sufficiente, costo infeiore ai 250 c.a. 200/230 euro
Philips DVDR 3450H, come il precedente con hd da 160 gb, costo 230/260 euro.
Quello che ti dico è un mio pensiero quindi prendilo come tale, ma io li ho visti in funzione e rispetto al mio Lg sono molto più affidabili e performanti, la scelta però lo ripeto è tua, saluti.
ho seguito il tuo consiglio e mi sono informato un po e penso di prendere il Philips DVDR 3460H quello con usb, trovato a 270-280 € ritiro a mano...
cosa ne dite?