Registrazione da satellite
Volevo introdurre questa discussione per chiarirmi un pò le idee.Circa sei mesi fà, prima che arrivasse sky(ma dico io siamo im Italia o in Inghilterra? Ma la nostra lingua fà proprio schifo?)ero intenzionato ad acquistare un decoder con hd, ed ero indeciso tra lo Humax 8000 e il Topfield 5000 o 4000 ( qualcuno mi sà consigliare.)Ora sembra che una cam nds non uscira mai. Allora sono condannato al noleggio del decoder senza poter registrare.Oppure, ed é quì che accetto consigli, avrei pensato di noleggiare il decoder e collegarlo in svhs al panasonic dmr-hs2 e questo in rgb alla holo. Secondo voi perdo molto in qualità (5%)rispetto a registrare direttamente su un pvr.Inoltre, con il Panasonic avrei un lettore di dvd di scorta che non si sa mai e un registratore su hd ( oltre che su dvd-r e dvd ram)molto più versatile di qualsiasi Pvr. Perderò tanto in qualità? Accetto tantissime opinioni: Grazie.
Registrazioni da satellite
Ciao a tutti.
Avevo chiesto anch'io poco tempo fa delucidazioni su alcuni modelli di ricevitori satellitari con hard-disc per telepiu'(sky).
Gentilmente mi aveva risposto Nicola D'Agostino consigliandomi di attendere gli eventi per non rischiare di comperare un apparecchio che poteva diventare subito vecchio.
Giusto due giorni fa, un mio amico mi avvisa di un "HTPC-SAT" che parrebbe rivoluzionario:
www.pguerra.it/go/go.htm
Chiedo a tutti gli intenditori di valutare l'oggetto in questione per eventuali discussioni.
Ciao e buone ferie a tutti.
Re: Registrazioni da satellite
Citazione:
cece ha scritto:
Ciao a tutti.
Avevo chiesto anch'io poco tempo fa delucidazioni su alcuni modelli di ricevitori satellitari con hard-disc per telepiu'(sky).
Gentilmente mi aveva risposto Nicola D'Agostino consigliandomi di attendere gli eventi per non rischiare di comperare un apparecchio che poteva diventare subito vecchio.
Giusto due giorni fa, un mio amico mi avvisa di un "HTPC-SAT" che parrebbe rivoluzionario:
www.pguerra.it/go/go.htm
Chiedo a tutti gli intenditori di valutare l'oggetto in questione per eventuali discussioni.
Ciao e buone ferie a tutti.
"Grazie a sofisticate tecnologie proprietarie e brevettate P.Guerra, GO......"
"E' il sistema pensato e dedicato all'home entertainment più potente al mondo: CPU a 2GHz, 256MB di RAM ad alta velocità, coprocessore grafico a 250MHz, 64MB di video ram, codec MPEG2 in hardware, hard disk base da 80GB, opzionalmente espandibile fino a 500GB.
Il sistema GO: è un brevetto esclusivo P.Guerra. "
questo è uno stralcio dal sito ma non ho capito bene: sarebbe?