Visualizzazione Stampabile
-
m8,sky hd , ecc
ho il samsung in oggetto e noto in particolare con sky hd, un ritardo dell'audio rispetto al video....ho provato in vari modi: digitale da tv a decoder o da decoder a sintoampli sempre samsung...poi solo hdi, ma nulla,non va... Poi, se stacco la spina, mi perde le impostazioni (IL TV) ma e' normale ?? Io ho l'ultima versione di tutto (p6 firm 2,ecc.)... L'unico difetto,ma forse dipende dall'antenna e' che in analogico si vedono delle righe nere a lampi sullo schermo,cosa che scompare su sky,con i dvd o con il ddt...mi aiutate?Grazie
-
Il sync dell'audio lo imposti nel menu del decoder di Sky. C'è una pagina in cui impostare manualmente la corrispondenza audio/video
-
Forse faresti meglio a chiedere nella discussione del tuo lcd o in quella del decoder di Sky.
Di certo riceveresti molte più risposte.
Saluti ;)
-
ho provato con il decoder ma e' sempre disincronizzato...
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Forse faresti meglio a chiedere nella discussione del tuo lcd o in quella del decoder di Sky
Non solo sono della stessa opinione, ma vorrei anche ricordare:
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
Quindi questa la chiudiamo e la spostiamo in Off Topic.