samsung le46m86bd pazzia o c**o?
Salve ragazzi, so di aver fatto probabilmente una sciocchezza, o quanto meno, nella migliore delle ipotesi, di sicuro credo di essere stato cmq un po troppo precipitoso.
Vi spiego subito, circa una settimana fa il mio vecchio tv crt 32" ha deciso di fare un tuffo dal mobile dove era appoggiato in quanto il suo enorme peso ha praticamente spezzato le gambe al suddetto mobiletto.
Vabbè può capitare, nn è certo questa la mia presunta sciocchezza, bensì quella che senza una minima documentazione o ricerca visiva e informativa ho ordinato il tv nuovo..(per di più via telefono.. pensate un po che ricerca!!!) per fortuna il negoziante è un mio amico e mi sn fatto consigliare da lui ma dopo aver girato un po per questi forum sn stato assalito da dubbi e paure, soprattutto quella di aver effettuato una spesa di circa 2.500 euro e ritrovarmi un prodotto scadente o limitato, o magari, cm credo che sia non il migliore della classe....
So che il giudizio deve essere soggettivo perchè poi l'effetto visivo deve colpire la persona e nn esiste uno standard per questo... ma per quello che voglio sapere io voi mi potreste essere di grande aiuto.
Vabbè, concludendo tra domani e dopodomani vado a ritirare un SAMSUNG LCD 46" LE46M86BD full hd, e mi piacerebbe sentire da persone esperte cm voi il giudizio su questo prodotto (che avete già trattato un po in passato ma mai in maniera dettagliata) da persone esperte e cmq più qualificate di me in questo ambito..... dai per favore, se avete una qualche conoscienza o notizia o solo un parere in merito a questo samsung vi prego di farlo presente... dopodichè avete la mia parola ve lo assicuro, una volta che avrò questa tv mi potete chiedere tutto quel che volete sapere su sta tv da uno che ce l'ha... ma adesso please... ditemi se ho fatto bene o se devo annullare l'ordinazione e farglielo riportare indietro finkè sarò in tempo... grazie a tutti.