Quale LCD mi consigliate da 24 a 26 pollici per la PS3 con un Buget da 400 a 450
Visualizzazione Stampabile
Quale LCD mi consigliate da 24 a 26 pollici per la PS3 con un Buget da 400 a 450
Guarda anche io sono interessato ad un lcd per giocare con la ps3. Sono orientato verso il LG 26LC2R costo 530€ online. Non so se è un buon tv per giocarci, aspetto che qualcuno mi confermi se è un ottimo acquisto.:confused: :confused: :confused:
Io ho trovato questo sulla rete non so se va bene "LE-27 S 71" cosa ne pensate ?
E' un ottimo lcd anche se è un po vecchiotto. Per quel prezzo c'è anche l'alternativa acquos di Sharp lc 26sa1e. Ottimo tv con tempo di risposta a 6ms. L'unico neo per me e che non mi piace tanto esteticamente.
Ottimo lo Sharp lc 26sa1e pero vado fuori buget , mi chiedo con la PS3 tempo di accesso 8 ms Vanno bene ?
Anche a me interessa la questione..anche se sarei orientato su un 32"..
logica vuole che se prendi un sony vai sul sicuro..sbaglio???
La politica Sony però ti porta ad un'altro ragionamento. I sony sono de validissimi prodotti anche se su mercato trovi altri ad un prezzo\qualità migliore. Non so se mi sono fatto capire. Ribadisco non sono contro i Sony, anzi, però faccio un esempio. Se un lcd di 26'' della Sony costa 700€ uno di un altra marca costa un po meno avendo pero' le stesse carateristiche.
Citazione:
Originariamente scritto da sciavica
mi puoi fare qualche esempio pratico con modelli e caratteristiche?
Ti sbagli, ad esempio samsung e sony usano gli stessi pannelli, tuttavia i prezzi sono diversi perchè è diversa l'elettronica. I sony hanno un'elettronica parecchio migliore rispetto ai samsung, ecco perchè costano di più.Citazione:
Originariamente scritto da sciavica
Poi magari ci sarà anche il fatto che sony si fa pagare di più per il nome, tuttavia resta il fatto che un tv samsung non è uguale a un sony proprio per via dell'elettronica, superiore nei sony.
Ciao :)
Ragazzi io ho un 32" della philips(modello 9641d) collegato alla PS3 ed è fantastico....Il vero problema è che non ha Vga, io l'ho preso perche non credo che la utilizzero mai come ingresso....Poi è dotato di ambilight che secondo me è fantastico, perche mentre giochi ti fa stancare gli occhi meno rispetto a quando è spento....Certo i philips hanno un costo piu alto di tutti e si vede la differenza...Anche con la tv normale risponde ottimamente...A chi non interessa la VGA consigliatissimooooooooooo....
puntate su acer...
c'era il 2720 in offerta a 399 da mediaworld..
oppure il 3220 sui 480-500 euro
vga mappabile 1:1
2 hdmi
component
2 scart
analog tuner
ne parlano tutti piuttosto bene.
Chi mi sa dire quakosa su LE 26R86BD sembra ottimo