Scendono i prezzi e salgono i dubbi!!
Salve a tutti!
Vi seguo da...sempre, e devo dire che mi sono fatto una bella cultura leggendovi!;)
Vorrei acquistare un bel plasma, senza spendere un'esagerazione (vedi pioneer), ma nelle ultime settimane i prezzi sono scesi di molto.
Oramai mi ero deciso a prendere un Panasonic 42PX700 a 1599€. Ora però il Pioneer 4270XA si trova a 1499€:eek: . Senza contare che ho da poco visto il nuovo LG 42PC55 e mi ha fatto una bella impressione, soprattutto contando che costa 1099€!! Praticamente meno del 42pc1r!
I prezzi li ho visti da Mediaworld e Saturn (che sono la stessa catena).
Domanda classica:
Meglio puntare sul nuovo panasonic che a detta di molti è un plasma ottimo, oppure scegliere i Pioneer che sono sempre considerati le Ferrari del settore? Senza contare che i 500 euro in meno del LG non è che mi disturbano!!:D
Io ho potuto vedere il pioneer e l'LG uno di fianco a l'altro e vi prego non linciatemi, ma anche per mio stupore, l'LG si vedeva meglio!!:eek: :eek: Le immagini erano molto più ben definite!
Purtroppo in nessun negozio ho potuto vedere il Panasonic di fianco ad altri tv.
Sperando che gli amministratori non bollino il mio dibattito come noioso e ripetitivo, aspetto le vostre opinioni!!;)