Visualizzazione Stampabile
-
hd-dvd gli spietati
mi è arrivato oggi l'hd-dvd del mitico film di eastwood.
dalla copertina sembrerebbe che l'audio in italiano sia "solo" 2.0. possibile? non ho ancora verificato ma mi sembra molto strano.
-
Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
mi è arrivato oggi l'hd-dvd del mitico film di eastwood.
dalla copertina sembrerebbe che l'audio in italiano sia "solo" 2.0. possibile? non ho ancora verificato ma mi sembra molto strano.
Se non sbaglio anche nell'edizione DVD l'audio italiano è DD 2.0.
-
io quella USA e l'audio è DD True HD se non ricordo male.
ad ogni buon conto, provati in audio inglese la scena del temporale in cui Will Munny entra nel saloon con la bara esposta....... :eek:
Spoiler: |
Little Bill Daggett: You just shot an unarmed man.
Bill Munny: He should have armed himself if he's gonna decorate his saloon with my friend |
e poi:
Bill Munny: I've killed women and children. I've killed everything that walks or crawls at one time or another. And I'm here to kill you, Little Bill, for what you done to Ned. |
e infine:
Little Bill Daggett: I don't deserve this... to die like this. I was building a house.
Will Munny: Deserve's got nothin' to do with it.
[gli punta la pistola]
Little Bill Daggett: I'll see you in hell, William Munny.
Will Munny: Yeah.
[Will gli spara in faccia!]
Will Munny: All right, I'm coming out. Any man I see out there, I'm gonna shoot him. Any sumbitch takes a shot at me, I'm not only gonna kill him, but I'm gonna kill his wife, all his friends, and burn his damn house down. |
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Confermo che dietro la confezione dell'HDDVD è scritto così ... :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Si, confermo!
-
l'edizione dvd era 2.0 ma con questa speravo in un passo avanti.
a questo punto non so come mi conviene gestire il segnale audio...
avendo il toshiba hd-xe1 collegato all'ampli sia tramite le uscite analogiche che via ottica, mi conviene usare le uscite analogiche 2.0 o usare l'ottica e vedere se l'ampli me lo codifica in altro formato mulhttp://www.avmagazine.it/forum/editpost.php?do=editpost&p=963531
Modifica/Elimina messaggioticanale?
-
Puoi usare il bitstream DD 2.0 e farlo elaborare dal tuo sintoAV, ad esempio con il classico Dolby Prologic II Cinema... o con un altro DSP proprietario..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ninja
io quella USA e l'audio è DD True HD se non ricordo male.
Ci sono i sub in italiano?
Purtroppo non tutti gli eventuali ospiti leggono l'inglese :cry:
-
L'audio della versione USA e' DD Plus,inglese,francese e spagnolo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gioppino
Ci sono i sub in italiano?
Purtroppo non tutti gli eventuali ospiti leggono l'inglese :cry:
no però con i sub in inglese imparo pure qualcosa...!:D
-
Di sottotitoli ce ne sono parecchi, in particolare i 4 piu' importanti per il nostro mercato: inglese, inglese per non udenti, italiano, italiano per non udenti
-
al momento ho una ventina di film in hd tra hd-dvd e bd.
questo è quello che mi ha deluso di più come qualità a/v.
se si è già in possesso del dvd non vale la pena ricomprarlo.
-
Delusione? Ha una qualità che ha dell'incredibile, regge totalemnte le scene notturne e per di piu' le notturne con pioggia, una fotografia che metterebbe in crisi gli encoder alla fine dei conti il risultato lascia senza fiato.
La Warner aveva già fatto una ottima uscita con la special edition su dvd e ora con l'uscita hd ha ricentrato con successo un' edizione con i controfiocchi
-
ho l'edizione due dischi del dvd Gli Spietati
a giorni mi arriverà l'HDDVD...cosa faccio? vendo il dvd? ma gli extra dell'HDDVD son altrettanto validi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da T3NAX
a giorni mi arriverà l'HDDVD...cosa faccio? vendo il dvd?
Visto il salto qualitativo direi di si
Citazione:
Originariamente scritto da T3NAX
ma gli extra dell'HDDVD son altrettanto validi?
Sono gli stessi (in SD) della tua edizione a doppio disco, niente di piu', niente di meno