ho un portatile ACER Pentium 650 con dvd puo' andare bene come HTPC connesso al vp Sanyo Z1????
Visualizzazione Stampabile
ho un portatile ACER Pentium 650 con dvd puo' andare bene come HTPC connesso al vp Sanyo Z1????
ha l'uscita audio digitale?:confused:
Probabilmente nò perchè non credo che la scheda video in uscita ti regga il 960x540 a 60hz. La 7500 e 9500 lo fanno alla grande, una Nvidea integrana per esempio no. Comunque sempre con powerstrip
OT: ma cosè la concorrenza al Parmigiano Reggiano? :DCitazione:
lorenzo419 ha scritto:
...una Nvidea integrana...
Ti dirò, ormai anche le SiS integrate non hanno problemi con Powerstrip e le risoluzioni custom.Citazione:
lorenzo419 ha scritto:
Probabilmente nò perchè non credo che la scheda video in uscita ti regga il 960x540 a 60hz. La 7500 e 9500 lo fanno alla grande, una Nvidea integrana per esempio no. Comunque sempre con powerstrip
Quindi non credo sia quello il problema, quanto semmai la scheda audio e la gestione parallela i sync di audio e video.
Se hai un'uscita digitale, ovviamente.... Basta provare.
non c'e' la ma posso prendere la sb usb con uscita digitale..cosa ne pensi???
Basterebbe caricarci sopra Win98 SE oppure Win ME, le DirectX 8.1, un player non troppo "pesante" (es. PowerDVD 4.0) e vedrai che basterà anche un 650 MHz ;)Citazione:
lorenzo419 ha scritto:
Emidio