Visualizzazione Stampabile
-
Aiutatemi a scegliere
Ciao ragazzi e ragazze sono nuova del forum
Da diverso tempo sono alla ricerca di un televisore che possa soddisfare le mie esigenze, un bel televisore che supporti al meglio la ps3 e che mi permetta di godermi dei bei film in alta definizione...Girando e rigirando per tanti punti vendita mi hanno dato le più confuse notizie, meglio il plasma, meglio lcd, ora non sapendo più dove andare a sbattere la testa mi affido a voi... che televisore mi consigliate x un budget di circa 3500 euro?
io ho visto i seguenti che mi hanno colpita:
Sharp LC-52 XD 1 E (lcd fullhd)
Samsung LE 52 M 86 BD (lcd fullhd)
Panasonic TH-50PZ700 (plasma fullhd)
Che ne dite per avere delle buone prestazioni su ps3 e blu-ray?
Avete altrimenti altri tv da consigliarmi?
un bacione a tutti Valentina
-
Io ti consiglierei il Panasonic. Avrai anche così la possibilità di goderti qualche film, se vorrai, in blu-ray (se sfrutterai la ps3 come hai scritto), nel migliore dei modi. Ti consiglio di approfondire le caratteristiche di questa macchina nell'apposito thread dedicato.
-
A quanto sembra Pioneer fa e farà finanziamenti a Tasso 0%.
Percui il mio consiglio è di aspettare ancora qualche mese e provare uno di questi nuovi Pioneer Full HD in uscita.
Viste le dimensioni in QUALSIASI caso ti sconsiglio gli lcd, cerca di stare su un plasma se vuoi una qualità d'immagine complessivamente migliore e più realistica.
Per risparmiare e prendere ugualmente un OTTIMO prodotto, potresti andare sualla serie 508 di Pioneer in uscita questi giorni.
E' un HD-Ready e conoscendo le serie precedenti ti posso garantire potrà darti molto di più che un lcd Full_Hd (già lo facevano le serie prima...)
Provare per credere ;)
PS forse meglio se cambi il titolo della discussioni (in avanzate) e metti qualcosa di più dettagliato e specifico. Dopodichè contatta un moderatore che ti sistema il tutto.
Saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da Valentina79
che televisore mi consigliate x un budget di circa 3500 euro?
io ho visto i seguenti che mi hanno colpita:
Sharp LC-52 XD 1 E (lcd fullhd)
Samsung LE 52 M 86 BD (lcd fullhd)
Panasonic TH-50PZ700 (plasma fullhd)
Che ne dite per avere delle buone prestazioni su ps3 e blu-ray?
Innanzitutto benvenuta nel forum :)
Mio consiglio personale spassionato ..... lassa sta Samsung e gli LCD in generale (validi fino a 32" / 37")
Visto il tuo BDG e l'utilizzo, tra quelli da te elencati decisamente Pana !!!
Però, però, però ...... sono in uscita i nuovi Pioneer 8G (venerdì 13 lancio ufficiale salvo rinvii dell'ultimora) già venduti sui mercati USA e GB. O son tutti pagati da Pioneer sti utenti o sti TV son davvero l'ottava meraviglia :D
Se contatti l'utente myfriend su questo stesso forum (3d dedicato ai Pio) col tuo budget puoi arrivare al modello 508 XD, Hd Ready ma sicuramente meglio di qualsiasi LCD Full HD e probabilmente anche meglio del Pana FHD.
Buona visione ;)
-
....valentina io ti do soltanto un grandissimo consiglio.........tutti i tv color plasma o lcd devono essere visionati in standard definition,collegati A sky e dvd normali e ricorda......diffida da chi dice quello è il migliore quello è il peggiore......questa è una fase talmente convulsa che fino ad oggi nonostante ci siano display da 10000 euRO....be quello è meno peggio di quell'altro!!!!!!!!!!!!;) cmq il piooner è decisamente il miglior plasma....per il mercato europeo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Crio
. cmq il piooner è decisamente il miglior plasma....per il mercato europeo.
E per gli altri mercati quali sarebbero i migliori ?
-
be per il mercato america c'e un'icona........RUNCO:winner:
-
Ammetto che nn li conoscevo ..... leggerò un pò about them :D