Oh mio Dio guardate qui:
http://www.engadgethd.com/2007/07/11...80p-lcd-hdtvs/
mi dite quando usciranno in Italia questi televisori?:cry:
Visualizzazione Stampabile
Oh mio Dio guardate qui:
http://www.engadgethd.com/2007/07/11...80p-lcd-hdtvs/
mi dite quando usciranno in Italia questi televisori?:cry:
Ma vanno a sostituire la serie M che va già in pensione?
Vedo che Samsung non perde tempo a rendere superati i propri prodotti, sforna le novità più veloce della luce :nono: :nono:
Già il fatto che le grandi catene recentemente facessero sconti mostruosi solo dichiarando che si possedeva un vecchio crt aveva già messo in allarme molti.
Qualcuno, vista la precedente uscita del primo led della samsung non full hd, aveva ipotizzato che la serie m86/87 fosse solo una serie di passaggio.
Questa è la conferma di tutti i sospetti, ora la domanda è:
è meglio che siano usciti questi lcd perchè così tutti gli fullhd crolleranno di prezzo o la nuova retroilluminzaione a led renderrà veramente obsoleti tutti gli lcd offrendo una visione simile al plasma?
Tanto a rimetterci siamo sempre noi, in sta corsa all'ultima tecnolgia.
lol gli m86 sono gia' vecchi... fortuna che non mi e' passata l'idea di comprarlo :P ...
Brava samsung mi dai ancora prova di quanto ti interessi il cliente...pur di far soldi...
Va beh cosa c'entra.
L'azienda, quando si parla di tecnologia, tende ad aggiornarsi sempre per rimanere competitiva nel settore e non farsi schiacciare dalla concorrenza. Succede così anche per le schede video o i processori dei computer che cambiano ogni 6 mesi circa, ormai il mercato è in continua evoluzione e stà accelerando sempre più. Ovviamente l'azienda offre sempre il supporto ai suoi modelli precedenti in modo da soddisfare clienti vecchi e nuovi.
Stà al cliente acquistare un prodotto in base alle sue esigenze e alle caratteristiche che ricerca, oppure aspettare per vedere come si evolvono le cose. Io sono uno di questi e un bel 50" della serie 81 non mi dispiacerebbe ma prima di fare illazioni sarebbe meglio aspettare l'uscita per vederlo con i propri occhi e confrontare con gli altri prodotti.
Se esce in America ad Agosto penso che per ottobre arriveranno in europa e per quella data usciranno anche i full-hd Pioneer in modo da fare dei confronti seri.
Non vedo l'ora di vederli affiancati l'uno all'altro.
Beh insomma, la Piooner a settembre uscirà con i FullHD dell' 8° generazione e con alle spalle un sacco d'esperienza..... pare che questi nuovi plasma saranno qualcosa di fenomenale mentre non comprerei mai la prima serie di pannelli con la nuova retroilluminazione a led di Samsung visto che come azienda non si preoccupa molto di curare la fase di pre-test per poi correre ai ripari con aggiornamenti su aggiornamenti per i tanti problemi lamentati dagli acquirenti.Citazione:
Originariamente scritto da Alex84
....samsung ? :Puke:.. non che gli altri produttori siano dei santerelli, ma samsung con modelli nuovi ogni settimana è veramente stomachevo*e :Puke:
:D
Samsung è effettivamente la più esagerata(tra parentesi: secondo me con tutti questi modelli crea un bel pò di confusione negli utenti non esperti; anche ponendo di voler comprare un samsung,andando in qualunque negozio ci si trova davanti ad una parete dove sono esposti decine di modelli diversi).
Resta comunque il fatto che la nuova serie retroilluminata a led è decisamente interessante(si aspettava da molto l'uscita di modelli di questo tipo).
Condivido con tutti gli interventi fatti sinora (Fabry, Bito, Sest, Onsla).
Poi ben vengano novità, almeno da vedere/provare.
In ogni caso, un LCD a Led fullHD e magari che eredita i pregi (speriamo non i difetti) della serie M86/7 fa diventare tutti gi altri LCD obsoleti ancora prima di uscire. Gli HDready a Led della samsung avevano un'immagine molto piacevole, se la stessa si ha in FullHD... traete voi le considerazioni. Immagino già quelle 55AMG
Per quanto riguarda il fatto di creare un modello nuovo ogni 4 mesi, credo abbia portato samsung a superare Sharp in vendite, quindi non è così sbagliata come filosofia. Certo dovrebbero curare maggiormente la fase di test prima del lancio. Più scelta abbiamo più concorrenza si crea e più i prezzi scendono... secondo me ben venga! (anche se possiedo un 40m87)
Non serve le immagini in quanto:Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
1- Ho scritto poco sopra cosa condivido.
2- PERSONALMENTE reputo i Samsung porodotti alquanto mediocri anche e soprattutto qualitativamente parlando, poi ben venga un loro prodotto che mi faccia cambiare idea.
Ciao ;)
Molto interessante!
L'estetica mi convince meno per via delle casse laterali (sono casse vero?).
Quoto vedi serie m71 e n71 con scie rosse e vga che scatta nel primo e scie di vari colori (rosso,verde e blu) nella seconda!Citazione:
Originariamente scritto da Fabry
ps Ho testato un S86 ,questi nuovi modelli non hanno piu' i difetti degli m e degli n71 (anche se bisogna considerare che fanno parte di una serie nova e diversa rispetto agli n e m).