Visualizzazione Stampabile
-
Problema Sony HDR-HC7
Salve a tutti, sono nuovo del forum.
Ho acquistato pochi giorni fa una videocamera Sony HC7 ma ho un problema ( :mad: ) durante la funzione di VCR (in pratica mentre rivedo il filmato).
Ho registrato un concerto in alta definizione (1440x1080) e sembra essere venuto bene: con una Sony FX1 riesco a passarlo tranquillamente nel computer.
Se invece provo a passarlo con la stessa HC7 ogni tanto (in maniera totalmente casuale) il camcorder si impianta per un secondo (sembra quasi che vada in pausa senza però il simbolo) e continua.
Non va proprio in pausa, perchè il timecode (sebbene non si vede avanzare) prosegue correttamente.
Da computer il file sembra troncarsi alla prima "gap" (come se ricevesse dati errati), non permettendomi neppure di usare tutto il filmato.
Lo fa anche senza il cavo firewire: si vede questo blocco direttamente nel display lcd.
Se invece passo un filmato DV non ci sono problemi. :confused:
Non sò che pesci prendere, inizialmente avevo pensato a un problema di trazione meccanica, ma allora perchè ha registrato bene ? :cry:
Qualcuno ha già riscontrato il problema e magari ha trovato il modo di risolverlo ?
Oppure c'è qualcuno che usa l'HC7 e non ha mai riscontrato il problema ?
Grazie in anticipo.
Fabio