Ho sentito Emanuele che proponeva di fare una cena pre vacanze :cool: a casa sua, fra noi tritubisti di Milano e dintorni. L'idea sarebbe di farla martedì 15 luglio. Cosa ne pensate? Chi si aggrega?
Visualizzazione Stampabile
Ho sentito Emanuele che proponeva di fare una cena pre vacanze :cool: a casa sua, fra noi tritubisti di Milano e dintorni. L'idea sarebbe di farla martedì 15 luglio. Cosa ne pensate? Chi si aggrega?
io finisco di lavorare alle 20.
Se ben accetto mi prenoto
Luca
di +++++++++:) :) :)
C'è anche Fadax. Non ha postato qui ma mi ha mandato un pm.
spero di poterci essere, ma attualmente non posso assicurare.
ciao
...di partecipare, mi aggrego volentieri!
Ciao
Stefano
Ho parlato con Emanuele e mi aggrego
volentieri alla combricola,
Mauro
Non scherzare senza di te mancherebbe lo spunto per ogni discussione.......e poi sono gia due settimane che non ci vediamo sento già l'avanzare della crisi d'atinenza:) :) :) :)Citazione:
niut ha scritto:
spero di poterci essere, ma attualmente non posso assicurare.
ciao
Andando sul concreto, proposte culinarie?
P.S L'INVITO E' ESTESO A TUTTI E DICO TUTTI GLI AMICI DEL FORUM
Mi aggregherei volentieri, ma il 15 ho appuntamento da un cliente. Se non ricordo male da come parlammo all'arcadia all'incontro di matrix (ho la memoria molto corta), il mio cliente è la società della quale eri appena diventato cliente tu!!:rolleyes: :D (non facciamo nomi)Citazione:
GigiX ha scritto:
Gli devo dimostrare per la seconda volta che il problema è loro e non nostro... si prevede una lunga giornata!!!:rolleyes: :mad:
Credo che alle 7 pm saremo ancora a discutere a 200 km da milano!!!
Ciao
Mi spiace che tu non possa venire. Comunque per ora io non ho nessun problema con l'azienda di cui parli. A parte ogni tanto dover resettare il router :( .Citazione:
av-joe ha scritto:
Mi aggregherei volentieri, ma il 15 ho appuntamento da un cliente. Se non ricordo male da come parlammo all'arcadia all'incontro di matrix (ho la memoria molto corta), il mio cliente è la società della quale eri appena diventato cliente tu!!:rolleyes: :D (non facciamo nomi)
Gli devo dimostrare per la seconda volta che il problema è loro e non nostro... si prevede una lunga giornata!!!:rolleyes: :mad:
Credo che alle 7 pm saremo ancora a discutere a 200 km da milano!!!
Ciao
Ciao
OT
Non intendevo dire che tale ditta crei problemi...
E' solo che abbiamo un guasto che viene un po rimpallato tra di noi, e da qui una uscita congiunta per cercare di risolverlo.
Il fatto è che loro sostengono che il problema è nostro, e noi che il problema è loro.
Un altro fatto è che non hanno i log attivi sulle macchine (noi si) e se le spegni (resetti) perdi i log e non puoi più sapere cosa è successo...
Martedì faremo un po di test!!:p
Ciao e buona cena a tutti!!!;)
Ragazzi, che si fa ? Emanuele ci siamo bloccati sulle proposte culinarie oppure è saltato tutto ?
;) luca
La cena si fa. Al massimo se non si riesce a cucinare nulla si mangia una pizza nei dintorni. Ci si vede alle 18.30 da Emanuele.Citazione:
luca ha scritto:
Ragazzi, che si fa ? Emanuele ci siamo bloccati sulle proposte culinarie oppure è saltato tutto ?
;) luca
Ciao
come già detto io posso essere sotto casa di emanuele non prima delle 20:20 circa. C'è forse anche Francesco.
Fatemi sapere eventualmente se avete optato per una pizzeria cosi vi raggiungiamo direttamente.
Emanuele e Gigix vi mando il cell in MP
Ciao e grazie
Luca
Dammi la dritta giusta ;)Citazione:
GigiX ha scritto:
La cena si fa. Al massimo se non si riesce a cucinare nulla si mangia una pizza nei dintorni. Ci si vede alle 18.30 da Emanuele.
Ciao
Emanuele parlava delle 21,ora sono le 18,30
qual'è quella buona?
Ciao
Mauro