Visualizzazione Stampabile
-
Hollywoodland
http://filmup.leonardo.it/locand/hollywoodland.jpg
Lo dico subito... non mi è piaciuto molto.
Ottima la ricostruzione della Hollywood anni 50', curata nei dettagli e nell'atmosfera che il film sa ricreare alla perfezione.
Molto buona l'interpretazione degli attori, con un plauso particolare ad un sorprendente Ben Affleck.
Ma, per i miei gusti, è troppo lento, lungo (avrei levato almeno 30 minuti) e a tratti noiosetto. Tende a scadere nella maniera.. e non ha quelle svolte, quei cambi di passo che caratterizzano un buon noir.
Paragonarlo a L.A. Confidential, come ho sentito e letto, mi pare un azzardo.
Buona la qualità video (immagini soft e diffuse, a tratti patinate.. ma volute per rendere al meglio le atmosfere in cui si dipana la storia).
Discreto l'audio, ci sono molti dialoghi e sono resi al meglio, con un efficiente impiego del canale centrale.
-
quoto in toto, troppo lungo e lento.............in qualche occasione il sonno ha prevalso (e non mi capita tanto spesso)...........mi è sembrato che finisse tronco, ma forse mi manca qualche pezzo a causa degli appisolamenti
-
Bravi tutti e due,l'ho appena comprato in BR e gia' mi avete smontato:huh:
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Bravi tutti e due,l'ho appena comprato in BR e gia' mi avete smontato:huh:
A giudicare dal DVD, la qualità video del BRD dovrebbe essere molto buona..;)
-
Citazione:
Lo dico subito... non mi è piaciuto molto.
Video spento nel colore, certo frutto di una particolare scelta fotografica che forse può pure piacere in certi casi, ma qui si tende ad esasperare un poco. Attori un pò a disagio, Affleck e brody messi li davanti alla cinepresa tanto per, poco ispirati. Peccato perche ci poteva essere di più e meglio. Restituito di corsa al noleggio!