Volevo chiedere come fare, in quanto ho effettuato tale operazione, e difatti la modifica mi compare nel tread, però nell'elenco prinipale no, in quanto è una discussione di apertura.
Cordialmente ringrazio
Domenico
Visualizzazione Stampabile
Volevo chiedere come fare, in quanto ho effettuato tale operazione, e difatti la modifica mi compare nel tread, però nell'elenco prinipale no, in quanto è una discussione di apertura.
Cordialmente ringrazio
Domenico
devi modificare il titolo del primo post, come hai fatto giustamente, poi segnali a un moderatore che modifichi il titolo della discussione.
L'iter è questo;)
La modifica da parte del semplice utente è possibile solo entro i primi 45sec dall'invio della nuova discussione. Passato tale termine, come ha gia detto Ilario, tocca ai mods.
eh già, 45secondi sono effettivamente un pò pochini, utili solo se scovi un errore di battitura, per questo è conveniente ricontrollare e ponderare tutto prima di inviare un post...
Grazie per le risposte.
La prossima volta cercherò di essere, più attento, però almeno un paio di minuti, mi sembra un tempo ragionevole per correre ai ripari, comunque contatterò i mod
Un saluto
Domenico
E' vbullettin che funziona così. AL limite proveremo a chiedere, ma non vorrei che poi qualcuno dicesse che noi mods...siamo degli sfaticati! :D
Ringrazio per l'inteeressamento.