Ampli stereo e due diffusori
Salve,
vorrei dotare il mio tv color (+dvd+digit. terr) di un sintoampl stereo e due diffusori 2 o 3 vie da mettere a terra.
Pensavo di affidarmi ad un installatore della mia zona, però almeno vorrei avere qualche suggerimento per non dovermi affidarmi in toto a lui..che deve pur sempre vendere...
In primis vorrei usare questo "impianto" anche per l'uso quotidiano del tv color e poi ovviamente per la visione di dvd o del digit. terr.
Come budget pensavo di stare sui 500-600 euro e farci rientrare un pò tutto.
Ho sentito parlare bene di sintoampli Yamaha, diffusori Indiana Line, Polka audio, B&W.
Mi date quanche dirtta? Tnx! :D
Dimenticavo: siccome i diffusori devono essere inseriti in un arredamento rovere grigio, posso trovare qualcosa adatto alla mie esigenze in casa Klipsch?
(P.S.: il risultato deve essere qualitativamente superiore ai diffusori del tv color, puntando alla qualità anche a basso volume, considerato che in condominio non posso avere volumi esagerati. non ho pensato ad un eventuale ampliamento futuro...quindi se è possibile ben venga altrimenti pazienza.).
(P.S.2: a parità di costo, cosa offre in più un sistema HT formato da sintoampli e i soli diffusori anteriori, rispetto ad un sistema come quello che vorrei fare io?)