Mi sapete dire se un X1 comprato nelgli States è in tutto e per tutto uguale alla versione italiana? Da quanto leggo sulo sito Infocus sembrerebbe di sì però vorrei un conferma da qualcuno di voi.
Please, help!!!
Roberto
Visualizzazione Stampabile
Mi sapete dire se un X1 comprato nelgli States è in tutto e per tutto uguale alla versione italiana? Da quanto leggo sulo sito Infocus sembrerebbe di sì però vorrei un conferma da qualcuno di voi.
Please, help!!!
Roberto
Molto probabilmente sì: dovrebbe essere diverso solo il cavo di alimentazione. I ogni caso, prova a scaricarti il manuale di quel proiettore e verifica che accetti in ingresso tensioni da 100V a 240V 50/60 Hz. Se sì, allora è compatibile con l'AC italiana. Altrimenti prova a contattare direttamente Infocus o chi vende il proiettore.Citazione:
Roberto65 ha scritto:
Mi sapete dire se un X1 comprato nelgli States è in tutto e per tutto uguale alla versione italiana? Da quanto leggo sulo sito Infocus sembrerebbe di sì.
Roberto
Come detto altrove, e' multitensione e viene sia con cavi EU che US.
La differenza con il modello US credo stia nel prezzo (< 900USD attualmente :D ) e nella garanzia suppletiva di 3 anni (se con indirizzo US).
My pleasure.
Citazione:
Mizio ha scritto:
La differenza con il modello US credo stia nel prezzo (< 900USD attualmente :D ) e nella garanzia suppletiva di 3 anni (se con indirizzo US).
My pleasure.
CAZZZZZZZZZ............ Mi mangio il Liver :D:D:D