La moglie mi chiede di cambiare tv?!?
..Diciamo pure così..con una spintarella ehm:cool: può succedere che mi dica "magari in sala al posto del tv a tubo ci starebbe uno-di-quelli-come-quello-che-hai-giù in taverna..beh E IO CHE CI STO A FARE QUI!!?Perche prendere un 32 dico io:D portiamo su il fedele PA30 e ne prendiamo uno nuovo da mettere dove-ho-tutta-l'altra-roba..
Ora mi direte ecchepp...ancora con che modello prendere...ebbene si!senno a che servono i forum:) ?
La scelta si riduce a quelli visti collegati assieme in negozio:PX70(Sì,AMO PANASONIC!),C/Q96(molto buoni e simili al Panny),51\55 LG(direi un gradino sotto in basse luci e rumore video ma in posizione sfigaticcia molto in alto magari avendolo ad altezza uomo fa un altra impressione)..
Queste alla fine le scelte dando ragione alla massa di appassionati visto che sinceramente SONY,PHILIPS,PIONEER(x il prezzo non qualità)non mi dicono molto,sarà che vivono di Engine e algoritmi che non capisco ma fanno peggio anzichè migliorare e cercano di convincere con demo statiche o in hd(oltretutto i problemi di compressione e solarizzazione si vedono pure cosi se sorgente e monitor non sono ottimizzati
Ecco l'ennesimo indeciso...mi date la maglietta del club?:cincin: