Oggi, visitando il sito di mediaworld noto 2 lcd sony e 1 samsung da 46" a 1499,00/1599,00, la qualità non sarà eccelsa, ma non sono neanche male... 46" pollici poi fanno la loro figura, per me poi che la distanza divano-TV sarà superiore ai 3,5m...
Visualizzazione Stampabile
Oggi, visitando il sito di mediaworld noto 2 lcd sony e 1 samsung da 46" a 1499,00/1599,00, la qualità non sarà eccelsa, ma non sono neanche male... 46" pollici poi fanno la loro figura, per me poi che la distanza divano-TV sarà superiore ai 3,5m...
attento però che più sali di diagonale più sono evidenti i difetti se la l'LCD non è di ottima qualità!!
@ Qvbc?!: come recita il titolo che tu stesso hai dato alla discussione, sarebbe stato sensato inserirla in "TV e Display LCD", non credi?
Fai più attenzione la prossima volta. Grazie.
A casa ho un sony di fascia bassa da 46", non mi sembra affatto malvagio, anche con skyHD, cmq, meglio plasma per pannelli da 42" in su? Anche per l'utilizzo con l'xbox360? Lo voglio a 1080i peròCitazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
Chiedo scusa per l'errore nell'inserimento, mi perdo ogni volta in questo forum...