Ritardo di consegna B&W XT series. cambiare o aspettare?
Ciao ragazzi,
circa un mese e mezzo fa ho ordinato presso un negozio specializzato a Parma una coppia di B&W XT4 e un centrale XTC, entranbi colore alluminio/silver. ad oggi non ho ancora ricevuto niente e in più non mi hanno dato informazioni in merito alla possibile data di consegna. Ho parlato con il rappresentante di audiogamma e mi ha detto che tali ritardi sono giustificati da un cambio di style che riguarda la finitura superficiale silver anzichè alluminio lucido. Il problema è che ormai tutti gli altri componenti del mio nuovo impianto sono arrivati e avrei anche la voglia di "mettere in moto il mio impianto". Credete possa valere la pena aspettare ancora un pò o mi devo orientare verso altri prodotti? Il mio negoziante mi ha consigliato anche le PIEGA TP5 che non mi sembrano male, ma la scelta delle XT4 è stata valutata e rivalutata, anche giustificata da un' estetica, a mio parere, stupenda! So che la maggior parte dei lettori di questo forum, giustamente, predilige diffusori in legno ma, viste le mie esigenze di avere un prodotto anche esteticamente moderno (e soprattutto di dimensioni in larghezza ridotte) è il miglior diffusore che ho trovato.
Vi prego, :cry: se avete notizie in merito alle consegne, fatemelo sapere. Oppure datemi buoni consigli per cambiare strada. :D