[Sony LCD] dubbio tra 40w2000 e 40d3000
Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo robbi e sono alla disperata ricerca di un tv come si deve, e google mi ha portato qui :D
Ho letto molti post di gente su questo forum, e mi è parso di capire che molti di voi se ne intendono... bene! :D
Io sono alla ricerca di un tv, lcd ovviamente perchè plasma è fuori dal mio budget, 32" o 40" max.. e temo di arrivare solo al hdready, il fullhd mi sa che è troppo :cry: comunque! mi chiedevo su cosa mi consigliate di sbattere la testa.. ho letto che molti di voi consigliano il sony v2500 come qualità, ma forse è un modello vecchio, rimpiazzato da un d3000 (confermate?).. di altre marche ho letto che molti di voi consigliano sharp e panasonic, ma purtroppo non conosco molto bene nessuno di questi modelli..
voi cosa mi consigliate? ora come ora cosa conviene comprare? visione principale è l'analogico quando capita (ddt esterno al limite), dvd via pc, e spero prossimamente una ps3 in hdmi..
mi sono perso a un certo punto leggendo hdmi 1.3, 24p, 1080p, questo mi ha portato a postare, tagliando la testa al toro ^^
ps: eventualmente, la scelta piu esosa che potrei fare è un 40" fullhd, ma cosa c'è di buono sul mercato?
pss: il budget non può sforare i 1.400 1.500€ :cry: