LG 50PT85 : chi l'ha visto?
Sto per sostituire il mio vecchio ( si fa per dire, ha solo due anni e mezzo ) plasma 42" LG 854x480 con un 50" HD ready. Sarei orientato ad acquistare il 50PC55 che mi soddisfa come rapporto qualità/prezzo e mi sembra molto aggiornato in quanto a possibilità operative. Però , dopo aver saputo dell'esistenza del 50PT85 ( prova su Digital Video di giugno ) che alle caratteristiche del 50PC55 ( HDMI 1.3 , 1080p24 , ecc. ) aggiunge un hard disk di capacità ignota ( ignota ai redattori ...) con un prezzo di listino orientativo sui 1900 euro , sono un pò in dubbio se attendere o meno. Praticamente si tratterebbe del successore del 50PC1RR. Il problema è che di questo nuovo plasma nessuno sa nulla. Su internet c'è pochissimo. C'è un forum francese nel quale si dice che è stato provato anche da una loro rivista ( della quale peraltro non ho trovato traccia in rete ) e che ha un hard disk da 160 GB , e qualche altra vaga notizia, ma niente di concreto ( ho capito che corrisponde al modello 50PB4 , ma anche di questo non sono riuscito a trovare le specifiche tecniche ). Non compare in nessun sito LG di nessuna nazione ( forse viene prodotto sul pianeta Plutone ed è destinato al mercato interno ... ). Ho telefonato alla LG Italia e non ne sanno nulla. Ho telefonato alla redazione di Digital Video ma francamente non sono riuscito a capire come abbiano avuto in prova questo televisore ( forse lo hanno trovato fuori della porta come pacco anonimo ). E' possibile che sia un prototipo non destinato alla vendita ? Qualcuno ha informazioni in merito?