fonte :
promo sky visto oggi....
se poi fanno come wimbledon non e' colpa mia....
vai..!!. Goldfinger e la donna dipinta d'oro in HD....
Visualizzazione Stampabile
fonte :
promo sky visto oggi....
se poi fanno come wimbledon non e' colpa mia....
vai..!!. Goldfinger e la donna dipinta d'oro in HD....
ecccccellente
l avevo segnalato anche nel cinema hd ed ora arriva la conferma
speriam nella qualità..
Nel 2005 tutti i film di 007 sono stati restaurati e rimasterizzati per future uscite in BD e HdDvd, speriamo che Sky abbia le library aggiornate ai nuovi master :sperem:Citazione:
Originariamente scritto da Herbert
Certo che se proiettassero i DVD upscalati sarebbe davvero vergognoso...io non ho Sky (e quindi neppure Sky HD), ma da appassionato di James Bond spero tanto che vi "regalino" un "true HD" e non qualche ciofeca upscalata...
Sperando che tutto finisca nel migliore dei modi, beati voi e buona visione! :)
Onestamente mi pare difficile che Sky possa aver messo le mani sui nuovi master HD,che probabilmente saranno un'esclusiva BR.
io penso che avoja ad avere master eccellenti però se trasmettono sempre nello stesso modo si avranno sempre i soliti problemi (orribbbili).
Per questo spero che ci vada bene , sti filmoni sarebbero veramente gustosi in un bel HD.
Almeno per questi fim storici sky potrebbe fare un piccolo sforzo e trasmetterli senza problemi.
scusate ma nel promo si parla anche di quando verrano trasmessi?
Secondo il librettino sky, dovrebbero iniziare Sabato 7luglio alle 21 con Agente 007 licenza di uccidere.
ciaosss
Mi chiedevo ieri come usciranno i film di 007 sui nuovi supporti. Le prime edizioni erano della MGM che supporta sia BD che HdDvd, ma poi mi sembra di aver letto che Sony ha preso il catalogo recentemente e lo ha restaurato. Tutto porterebbe a pensare Sony-->BD ma se cerco in rete scansioni delle copertine c'è sempre il logo della MGM. Qualcuno si ricorda meglio di me?Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Lessi su una rivista (credo AF) che in virtu' del contributo sobbarcatasi per il restauro,la Sony si sia assicurata il diritto dell'uscita in BR.
Aggiungo che in occasione del restauro i film sono stati masterizzati a 4K !!
ewwwai jente
http://www.skylife.it/guida_tv/evdetail.do?id=8998511
e ovviamente lo danno solo una volta in tv.
Qualcuno ieri allora ha visto? Come era "007 Licenza di Uccidere" andato in onda sul 308 ?
Stasera: "Dalla Russia con amore".
Non è stato un semplice upscaling.....vedere Ursula Andres comparire dalla spiaggia bianca con due grosse conchiglie in mano nella sua bellezza originale mi ha propio stupito ,un Bravo a Sky cinema :D :D :D
wohoo
http://xs217.xs.to/xs217/07270/PDVD_001.PNG.xs.jpg
se non ci sono problemi , vedo di metterne qualche altra.
Anche se sforano i 2.5mb e non trovo nessun sito che le accetta
http://xs217.xs.to/xs217/07270/PDVD_011.jpg.xs.jpg
ammazza o che addominali purrtroppo ho dovuto salvarla in jpg ma la compressione è la minima possibile selezionabile
"Dalla Russia con amore" non era affatto male... sorprendente!! Ma dove li avranno presi?
Peccato che non ci sia il MySky... passare i we estivi a vedere 007 in HD non è proprio il caso :cool: