Visualizzazione Stampabile
-
Hostel 2
TRAMA:
Tre giovani americane in viaggio nel vecchio continente decidono di trascorrere il fine settimana con un'europea brillante e raffinata che le invita in un luogo esotico con terme naturali dove potranno rilassarsi, rinvigorirsi e rafforzare i legami tra loro.
Riusciranno le nostre ragazze a trovare l'oasi promessa? O diventeranno le vittime inermi delle morbose fantasie di una giramondo privilegiata in cerca di passatempi segreti e raccapriccianti?
RACE:
Hostel 2 anche se nn ai livelli del primo episodio, dove l'effetto novità e la violenza maggiore hanno la meglio, tiene alto l'onore e la saga nn è per nulla deturpata, anzi per i fans è consigliato sicuramente e nn li deluderà anke perchè stavolta spiega in modo lineare cm avvengono i vari addescamenti e cm funziona il "club" che ci ruota attorno.
Rimane l'amaro in bocca di volere scene più cruente, e le novità sn ben poche rispetto al primo....insomma nn aggiunge nulla di nuovo ma prosegue cm un encefalogramma piatto.
Il ritmo è ottimo capitola alla fine molto presto.....le protagoniste stavolta mi sn sembrate meno incisive.....gli attori del primo eran meglio!
Audio e Video ottimi.
Salutoni.
CAT
-
Come mai scrivi sempre Race?
Devo ancora vedere il primo
-
Ho visto pochi giorni fa il primo in blu-ray e non mi ha spaventato per niente,anzi mi ha strappato anche qualche risata,il secondo me lo risparmio.Piuttosto,la gente che impazzisce per vedere film con squartamenti umani mi lascia tanto,tanto perplesso.:confused:
-
Citazione:
Come mai scrivi sempre Race?
Primo perchè mi piace tanto e secondo ci tengo a far risparmiare qualche euro a qualche amico sul Forum:)
Salutoni.
CAT
-
No no, io intendevo come mai scrivi race invece di rece...
-
Citazione:
Originariamente scritto da CATVLLO
...ci tengo a far risparmiare qualche euro a qualche amico sul Forum:)
Di questo ti sarò eternamente grato :D
Ale
-
Citazione:
Originariamente scritto da Meggy
No no, io intendevo come mai scrivi race invece di rece...
Perchè le fa di corsa :eek: :D
Ale
-
Citazione:
...come mai scrivi race invece di rece...
Mi chiedevo anch'io la stessa cosa...??? :confused:
Ho visto Hostel (il primo episodio) e non mi è dispiaciuto, se non altro l'ho trovato abbastanza originale e IMHO c'erano dei bei momenti. Quello che mi aveva convinto di più (e che a mio avviso era l'elemento più orrorifico del film) era stata proprio l'idea...ti vien da pensare che cose così possano anche succedere nella realtà (si spera di no, chiaro!) e secondo me è questo fattore che rende il film più inquietante di un generico remake di "Non aprite quella porta" e compagnia bella (tema ormai usato ed abusato fino alla saturazione nei film horror...).
Se ce la faccio coi tempi (temo che sparirà ben presto dalle sale qui a Trieste), lo andrò a guardare. Sono anche curioso di vedere la comparsata della Fenech.
P.S. ciao Meggy, come ti butta? :) Dài un'occhiata al primo, penso proprio che potrebbe piacerti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Duke Fleed
ti vien da pensare che cose così possano anche succedere nella realtà
In alcuni paesi poveri e sottosviluppati,non mi sorprenderebbe(mai sentito parlare di uccisioni di bambini per traffico di organi?).Per questo film come Hostel mi ripugnano,non certo per le ridicole scene splatter(tipo la giapponese costretta a girare per un quarto d'ora con una frittata in faccia).
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex_co_99
Perchè le fa di corsa
Ale
Oddio l'ho capita dopo un'oraaaa :rotfl:
ciao Duke, lo faro'.
-
Citazione:
Oddio l'ho capita dopo un'oraaaa :rotfl:...
E' colpa del pranzo, con sto caldo subentra immediato l'effetto "pitone in stato comatoso"...io a momenti non riuscivo neppure a fare il log-in! :D
-
E' vero, oggi il kebab mi ha dato un clamoroso effetto "mazzata in nuca" :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Duke Fleed
Ho visto Hostel (il primo episodio) e non mi è dispiaciuto, se non altro l'ho trovato abbastanza originale e IMHO c'erano dei bei momenti...
si originale come idea, carini i primi 30/40 minuti perche ti aspetti chissa' che cosa, poi diventa scontato, assurdo ed in finale ridicolo.
Il 2 lo vedro' in dvd quando saro' in pensione :D
@Meggy: vedendo i titoli dei film che hai inserito nel 3d dei film di nicchia per me non ti piacera', pero' a sto punto ti chiedo di guardarlo per vedere se ho ragione io o Duke :cool:
-
Appena posso sarà fatto, ma non devono influenzare i titoli che io ho segnalato, ci sono cose che non c'entrano magari nulla, e possono comunque piacermi moltissimo, oppure schifarmi. Vedremo...
-
Deluso
Ciao, io l'ho visto ieri sera e devo dire che mi ha deluso e non poco. Il primo pur non essendo, per me, un capolavoro, mi è piaciuto.
Questo capitolo invece neanche per un momento mi ha lasciato con paura o ansia, tutto è stato spiegato e "fatto vedere" troppo secondo me e questo ha eliminato tutta la suspence. Poi molte situazioni sono quasi da comiche.
L'unica scena che mi è veramente piaciuta è stata
Spoiler: |
quella della tizia che nella vasca ha squartato la ragazzina a testa in giù |
Io personalmente non lo consiglio, poi fate come volete:D proprio ca**re non fa;)
Cià.