Synudine VGA a 720*576-50Hz
Volevo segnalare agli amici del forum che ho comprato un mese fa' un Synudine a 899 euro.
La Tv (dotata di presa VGA) accetta via powerstrip riuslozioni di 640*480 a 60 Hz e 720*576 a 50 Hz.
Pro: prezzo basso per un Progressive scan compatibile. Buona visione d'insieme (e' impietosa con i DVD mal fatti, ma con quelli allo stato dell'arte è esaltante).
Contro: La messa fuoco agli angoli è solo discreta e sto' tentando di correggere un effetto "a botte".
Non ho neanche provato a farla funzionare con l'antenna o con le prese S-Vhs o scart (mi hanno detto che il circuito a 100Hz è pietoso...).
Ottima rapporto qualità/prezzo se lo si decide di pilotare SOLO tramite la VGA con un HTPC
Re: Synudine VGA a 720*576-50Hz
Citazione:
gigone ha scritto:
Volevo segnalare agli amici del forum che ho comprato un mese fa' un Synudine a 899 euro.
La Tv (dotata di presa VGA) accetta via powerstrip riuslozioni di 640*480 a 60 Hz e 720*576 a 50 Hz.
GRANDE! :):):)
L'ultima volta che provai a consegnare ad un Sinudyne un segnale 576p 50 Hz appariva una schermata "out of range" con l'elenco dei soli segnali compatibili...
Qual'è il modello esatto a cui ti riferisci e quali sono le impostazioni di PowerStrip, in dettaglio?
Emidio
Re: Re: Synudine VGA a 720*576-50Hz
Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
GRANDE! :):):)
L'ultima volta che provai a consegnare ad un Sinudyne un segnale 576p 50 Hz appariva una schermata "out of range" con l'elenco dei soli segnali compatibili...
Qual'è il modello esatto a cui ti riferisci e quali sono le impostazioni di PowerStrip, in dettaglio?
Emidio
Non ho sottomano la sigla esatta (la TV è nella casa di campagna).
Segnalo che si tratta del modello (superflat o pure flat) che si trova in vendita in questi giorni nei centri Saturn (e' un 32" 16/9 ovviamente).
La risoluzione di powerstrip era una liscia (senza taroccamenti strani) a 720*576 per 50 Hz.