visto che ho deciso di pitturare le pareti della stanza colore blu, come mi sonsigliate di dipingere il soffitto? grazie
Visualizzazione Stampabile
visto che ho deciso di pitturare le pareti della stanza colore blu, come mi sonsigliate di dipingere il soffitto? grazie
...blu scuro! :D
Stesso consiglio ;)Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Quoto, e poi............. anche io le ho blu scure!
Pierlo
Copioni! :D:D
GIusto per precisare le motivazioni del nostro consiglio, aggiungo per ciccioman che il soffitto è importante come le pareti. E' meglio se 'sparisce' durante la visione dei film, un bel colore blu-blu scuro aiuterà l'oscuramento reale della stanza.
Aggiungo anche di fare attenzione che non sia vernice "lucida" (o come si chiama) in quanto anche se scura potrebbe creare riflessi indesiderati e fastidiosi ;)
PS: Nemo, noi copioni? E' colpa tua se TU la pensi come noi!!! :)
Io per non sbagliare...ho usato il nero.:D
Francesco
Idem, fatto tutto nero e grigio scuro. Per pavimento una moquettte speciale che si usa sugli Yacth di alta classe (non è troppo soffice/spessa, ed è bellissima da vedere), anch'essa tassativamente Nera ;)
Anch'io blu,in alternativa vai sul nero.;)
MEssaggi OT spostati:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...905#post948905
un bel blu medio, ne chiaro ne scuro con la parete dello schermo nera, magari continuata un po' verso il soffitto.
Li devi vedere tu se hai un gioco tipo controsoffitto che ti crea un angolo, ecco li potresti fermarti con il nero e ripartire col blu! ;)
In ordine di risultato:
NERO opaco
Grigio scuro opaco
Il tetto e la parete dove hai lo schermo sono fondamentali (come giustamente detto dagli altri)
Il Pavimento non deve essere sottovalutato, io ho optato per pareti e soffitto rivestiti in tessuto nero, pavimento con Moquette blu scuro
Consiglio il nero, ovviamente non lucido, nella mia sala risulta perfetto per il soffitto. Anche la parete dello schermo l'ho fatta nera, stessa vernice del soffitto. ;)