Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/htpc/2202.html
Con il nuovo riposizionamento di prezzo della PSP, la piccola console di Sony raddoppia le vendite. Ci possiamo aspettare a breve una stessa strategia anche per la PS3?
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Con gioia immensa di quelli che come me se la sono appena accattata?
Se così fosse sarei enormissimevolmente contento.:eek:
Cià.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pompone
Se così fosse sarei enormissimevolmente contento.:eek:
Cià.
stessa cosa fece MS al lancio di xbox, salvo destinare agli early adopters un "reagalino" (pad e 2/3 giochi non ricordo bene)
-
Edit: mi sono reso conto di aver sparato 'na cavolata. Sorry.
-
Credo che la scelta per la PSP fosse ormai obbligata.Se adottassero a breve una simile misura anche per la PS3 sarebbe scandalosamente scorretto per chi l'ha appena acquistata,nonche' una manifesta ammissione di fallimento.
-
Concordo con Giangi.
Ricordo anche quanto detto da Stazza, per me fu una cosa molto seria da parte di Microsoft, regalare Joypad e gioco a chi l'aveva pagata di più.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
scandalosamente scorretto per chi l'ha appena acquistata,
:eek:
E allora il prezzo non deve mai essere abbassto?
Se ivece di abbassare ilprezzo a Agosto lo facessero a Dicembre o a Luglio 2010 ci sarebbe comunque qualcuno che l'ha acquistata da poco (sempre che a luglio 2020 venda ancora)
-
Un abbassamento di prezzo entro Natale(di certo non abbasseranno il prezzo a luglio,non avrebbe senso)è d'obbligo.
-
invece...
avrebbe molto piu' senso a luglio agosto.... magari preparando per natale qualche oggetto con hard disk maggiorato o kit di giochi o che so io.... o no ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da mortimer86
E allora il prezzo non deve mai essere abbassto?
Certo che possono abbassarlo.Ma dopo neppure 3 mesi dall'uscita e dopo mesi e mesi di spasmodica attesa,farlo adesso sarebbe una manifesta ammissione di insuccesso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
stessa cosa fece MS al lancio di xbox, salvo destinare agli early adopters un "reagalino" (pad e 2/3 giochi non ricordo bene)
Infatti, nulla di nuovo sotto il sole.
P:S:con le mie incredibili doti di preveggenzahttp://www.comicguide.net/images/smilies/magic.gif
sento che il prezzo post ribasso sarà 450€ (chissà come mai:D )
-
Il punto è che una consolle per giocare a 599 euro ha un costo decisamente elevato. L'acquisto della PS3 ha senso, al momento, solo se si intende usarla come lettore BD, ma la domanda da farsi secondo me è questa:
HA CHI INTERESSA L'ALTA DEFINIZIONE PIENA ?
La maggior parte delle persone possiede apparecchi che non vanno oltre i 42 pollici e, quando va bene, sono ‘solo’ HD READY.
Quindi per sfruttare a pieno la PS3 come lettore BD dovrebbero acquistare un nuovo TV FULL HD. Dopodichè si accorgerebbero di aver speso un sacco di soldi per non notare quasi alcuna differenza, perchè la maggior parte degli utilizzatori non è in grado di accorgersi degli artefatti introdotti dagli scaler e perchè su un 42 pollici visto da 2,5-3,5 metri l'occhio umano tra 720p e 1080p non è in grado di percepire alcuna differenza.
Gli appassionati del settore come noi invece hanno spesso una collezione di DVD di 500-600-1000 titoli che spesso, come me, devono ancora vedere per un buon 50% (perchè per acquistarli servono pochi minuti ma per vederli ci vogliono 2ore e il tempo non c'è mai) e spesso preferiscono valutare l'acquisto di un buon scaler da accoppiare al VPR 720p piuttosto che passare all'alta definizione piena (ed in questo caso vi posso assicurare che non c’è tutta questa differenza) dove non si sà ancora quale standard si affermerà (anche se BD sembra al momento favorito rispetto ad HD DVD) e l’introduzione dei nuovi sistemi anticopia (HDCP) rischia di non far vedere nemmeno a chi acquista regolarmente i contenuti di quello che viene protetto.
Pertanto penso che se Sony vorrà veramente vendere e soprattutto cercare di affermare lo standard BD non può che mirare a dimezzare i prezzi della PS3 che è considerata dalla stessa Sony come un cavallo di Troia.
-
Dimezzare!?!?
Se tolgono 100 euro per Natale è grasso che cola... la PS3 è pesantemente in perdita e non vende un granchè... aggiungi anche che ci sono pochi giochi e ancora meno decenti...
L'unica cosa che può fare è spingere sui titoli che convincano la gente a spendere il cifrone... il problema è che stanno perdendo un sacco di esclusive... e senza esclusive il titolone serve a poco perchè lo si può avere su una console che costa meno..
Sony è in una brutta situazione... molto brutta..
Cheers
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
per me fu una cosa molto seria da parte di Microsoft, regalare Joypad e gioco a chi l'aveva pagata di più.
Mi spigate questa cosa?
Io non ho ricevuto nessun gioco o pad e ho acquistato la 360 al day one, ho però permutato la vecchia xbox per avere la nuova.
-
bha io invece invidio chi se l'è già accattata.
Purtroppo prendermela ora equivarrebbe a farmi spaccare la zucca con un badile dalla mia dolce metà.
Beati voi