Visualizzazione Stampabile
-
Rocky Balboa
Visto ieri sera..............e riuscito a suscitarmi emozioni e ricordi.
Subito dopo la visione, d'istinto, questa sarebbe stata la mia valutazione:
video: 9
audio:9
voto: 10
.............votazione del giorno dopo:
video: 8 e 1/2
audio: 8
voto: 8+
-
il video e' davvero molto buono,anche nelle scene scure.si vede da dio secondo me.l'audio non e' molto sollecitato..si parla quasi sempre.
il film e' discreto,si lascia guardare ma non riguardare :D
-
Pessimo film privo di epica e del patos del primissimo, l'unico e il vero. Il ritorno di Stallone al cinema sfruttando un nome "antico" come quello di rocky sa di bieca manipolazione commerciale. Prima della qualità del video, della tecnica e del suono di un film ci deve essere UN FILM, che sia soprattutto un buon film.. a buon intenditor..
-
E in questo caso il film c'è tutto!:D
Un film molto toccante, che può essere visto anche saltando a piè pari tutti i capitoli intermedi (quelli commerciali) e che si riallaccia benissimo al primo, che comunque resta indiscutibilmente il migliore.
Penso che lo stallone italiano meritasse di finire in un altro modo rispetto al quinto capitolo, con un'altra poesia, che c'è tutta in questo film.
-
Avrebbero fatto bene, a fermarsi al quarto capitolo. Sono rimasto molto deluso! Il doppiaggio poi....:(
Mi auguro non si ripeta col quarto episodio di Rambo...
-
Purtroppo Amendola non c'è più...:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da redegaet
Purtroppo Amendola non c'è più...:cry:
Mi riferivo anche al resto, purtroppo....il cognato in primis! :Puke:
-
L'ho visto ieri sera e devo dire che mi è piaciuto, secondo me hanno fatto un buonissimo lavoro.
Forse il migliore della serie dopo il primo inimitabile capitolo.
Buono tecnicamente il dvd, anche se non concordo con i votoni precedenti.
Diciamo sia video che audio sul 7/7,5
Ciao!
-
Bello,ma in alcuni frangenti troppo retorico.Avete per caso visto il finale alternativo?La sagra della retorica a buon mercato...
-
rocky
Secondo me non è la solita americanata,bensì un amarcord del personaggio che tocca i nostalgici e i sentimentali del genere,me compreso.
Blu ray sicuramente nella mia dvd-BD teca.;)
-
Finale alternativo? quali finale alternativo!?!?
Ma è nel DVD normale!?!?
Cheers
-
Il finale alternativo fa parte degli extra del Blu-ray;)