c'è un modo per riconoscere se un m86 fa parte di quelli che hanno risolto i problemi che aveva in principio????
Visualizzazione Stampabile
c'è un modo per riconoscere se un m86 fa parte di quelli che hanno risolto i problemi che aveva in principio????
no !Citazione:
Originariamente scritto da fabriliam
comprare questo tv è un terno al lotto, stavo per prendere il 52 ma ho disdetto l'ordine, anche perchè in molti casi l'aggiornamento firmware non ha risolto i problemi, quindi ci sono diversi modelli in giro che sono difettosi in harware, e purtroppo anche comprare a settembre o per fine anno non mette ai ripari perchè non sapremo mai se si tratta di un modello appena prodotto o di una rimanenza risalente aad aprile/giugno 2007.
Per questi motivi c'è solo una cosa da fare : rinunciare ad acquistare questi m86 ed aspettare le prossime mosse di sony per fine anno
Scusa ma chiedere nella discussione ufficiale della serie M ??? :eek:
la parola piu usata in questo forum è una e una sola ASPETTARE........FORSE PER SEMPRE........IHIHIHIHIHIHI!!!!!!!!!!!!!!:)
mah...ci avviciniamo sempre di piu all'era di un tv lcd finalmente accettabile come connessioni e compatibilità..io credo che gia dall'autunno 2008 si potrà comprare ma ora come ora sono soldi buttati questi su m86, destinati ad una rapida uscita di produzione, nati male e spacciati per avveneristici, mentre sono semplicemente mediocri e incompatibili con le piu diffuse macchine in grado di sfruttatarlo
A parte che sarebbe giusto parlare di questo nella discussione ufficiale.
Inoltre se non lo sai la Samsung sta risolvendo tutti i problemi di questo tv con l'installazione di nuove mobo. E i prodotti nuovi sono esenti da difetti.
Oltre a postare nella discussione giusta, questa andrebbe anche letta :rolleyes:
Che i futuri lcd saranno migliori è stra-probabilissimo, tanto ovvio da essere tautologico, pero'... beh, permettimi di dire che forse hai esagerato, malgrado tutto rimane nella Top3 degli Lcd disponibili oggi sul mercato, è un prodotto veramente ottimo.Citazione:
Originariamente scritto da alfredol
I bug non li augurerei neanche al mio peggior nemico dopo una spesa del genere, ma ti assicuro che gli M86 valgono veramente, e definirli con mediocrità come fai tu è veramente fuorviante e ingeneroso
scusate... :( doppio invio del messaggio :muro: , cancellate pure
Citazione:
Originariamente scritto da morelli
impossibile riconoscere i nuovi tv da quelli vecchi e difettosi, lo sforzo di samsung è stato del tutto inutile, non si puo certo sperare di essere fortunati quqando si spendono 3000 euro, è assurdo, la samsung manca di comunicazione e di rispetto verso i clienti, non mettendo in grado di riconoscere e pretendere i modelli funzionanti...
Vabbeh continua pure... per me discussione chiusa visto che esiste anche un topic apposito.
Concordo con quanto detto da morelli.... :rolleyes: